Terra Amara prosegue nell’appuntamento settimanale con la puntata di martedì 8 agosto 2023 e le seguenti anticipazioni.

Mentre Behice persiste nell’indagine sulla vera identità di Fikret, scopriamo che Zuleyha è in qualche modo alleata a una delle donne più emarginate della comunità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 8 agosto 2023

L’8 agosto 2023 nella puntata di Terra Amara Behice e Fekeli metteranno alle strette Fikret mostrando al ragazzo i passaporti falsi che la zia di Mujgan ha rivenuto tra le sue cose. Benché Fikret sia indignato che Behice abbia frugato nella sua roba, alla fine confessa di aver avuto bisogno di quei documenti per lasciare la Germania.

Il suo racconto prosegue e Fikret dichiara di aver avuto problemi con il socio in affari tedesco al quale era legato. L’uomo lo avrebbe incastrato e lui, per ricominciare daccapo, sarebbe rientrato in Turchia.

Behice è scettica, e resta convinta che l’impostore voglia semplicemente mettere le mani sull’eredità di Fekeli.

Nel frattempo alla Villa degli Yaman Hunkar incontra Sevda, che di per sé ha il rammarico di non vedere più Demir, tornato a vivere dalla madre. Questa le dice che se Demir si è preso sempre cura di lei è solo per rispettare le ultime parole del padre. Sevda ci resta male, ma a prestarle una spalla su cui piangere troverà… Zuleyha!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Per tutti coloro che non fossero riusciti a seguire la diretta televisiva, Terra Amara torna in streaming on demand su Mediaset Infinity.

La piattaforma è gratuita e di libero accesso a tutti gli utenti che abbiano almeno 16 anni. Una volta registrati al servizio, via App o sito ufficiale, cercate la scheda del programma e individuate la puntata di Terra Amara dell’8 agosto 2023 di cui abbiamo visto le anticipazioni, per rivederla quando preferite.