Mare Fuori, amori non ricambiati sul set? Parla il regista
Ci sono stati amori non ricambiati tra gli attori protagonisti di Mare Fuori sul set? Risponde il regista della serie
Amori tra gli attori di Mare Fuori?
Ci sono stati amori non ricambiati tra gli attori sul set di Mare Fuori? È un’eventualità che, come in qualsiasi contesto lavorativo, non è da escludere. Da ormai due mesi i protagonisti della serie sono tornati sul set per le riprese della quarta stagione dello show. Il set dovrebbe chiudere, salvo cambi di programma, tra settembre e ottobre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi sarà poi una fase di montaggio e post-produzione che dovrebbe permetterci di avere il prodotto finale pronto già nei primi mesi del 2024. Si parla orientativamente di febbraio come mese in cui è previsto il debutto delle nuove puntate. Intanto cresce la curiosità su ciò che potrebbe accadere nel nuovo ciclo. I fan tentano in tutti i modi di estrapolare i primi spoiler dalle notizie che corrono sul web.
A dare loro qualche piccola anticipazione è il regista. Ivan Silvestrini ha ormai costruito con i seguaci della serie un rapporto quasi quotidiano, in cui risponde ad alcune delle loro curiosità e svela qualche dettaglio. Nel corso di una sessione di Q&A aperta qualche giorno fa ha risposto a una curiosità legata agli amori nati tra gli attori sul set di Mare Fuori.
“Sul set qualcuno si è mai innamorato di qualcuno che purtroppo non ricambia?“, chiede il fan. “Mi sembra impossibile escluderlo. Credo che questo sia uno dei tratti più universali dell’esperienza umana – ha risposto Silvestrini – per lo meno la mia adolescenza questo mi ha insegnato“.
Una risposta, ovviamente, vaga quella fornita dal regista che ha sempre rispettato la privacy degli interpreti che dirige sul set. Qualche giorno fa Silvestrini ha condiviso alcuni risultati ottenuti dalla serie su Netflix.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In questi grafici si evidenzia l’enorme successo di Mare Fuori. La seconda stagione è stata presente nella Top 10 delle serie tv più viste su Netflix per un totale di 21 settimane. Il secondo posto di questa speciale chart è occupato nuovamente da Mare Fuori. La prima annata infatti ha stabilmente occupato una posizione delle prime 10 per ben 20 settimane.