Sei Sorelle anticipazioni giovedì 3 agosto 2023
Germán rinuncia a vedere Adela per consolare Carolina: come la prenderà la Silva? Anticipazioni Sei Sorelle oggi giovedì 3 agosto 2023
Il dramma della scomparsa del figlio di Carolina e Germán si somma alle nuove dinamiche sentimentali nella prossima puntata di Sei Sorelle, che vedremo oggi giovedì 3 agosto 2023 su Rai 1 con queste anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 3 agosto 2023
La puntata di Sei Sorelle del 3 agosto 2023 racconterà innanzitutto di Petra e Bernardo. La stiratrice si è affezionata all’uomo e soprattutto ha badato recentemente alle sue figlie. Anche lui trova nella donna una confidente e una persona cara, ormai, e proprio per questo comincia a pensare a lei anche romanticamente.
Nel frattempo il figlio di Carolina e di Germán è scomparso, e la polizia indaga su dove possa trovarsi. Quando papà e mamma del piccolo sono convocati dalle autorità per il riconoscimento di un corpo, Carolina crolla e Germán deve starle accanto rinunciando dunque ai suoi incontri con Adela.
La polizia ha trovato il cadavere di un bambino affogato nel fiume, e teme che potrebbe trattarsi proprio del disperso.
Adela comprenderà che Germán ha ancora un dovere morale verso la moglie, oppure lascerà prevalere la sua intransigenza di donna innamorata?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Puoi rivedere la puntata di Sei Sorelle del 3 agosto 2023, di cui abbiamo scorso le anticipazioni, in streaming su RaiPlay immediatamente dopo la sua messa in onda. La troverai archiviata insieme a tutte le altre, nella scheda dedicata alla soap spagnola. Scheda che si raggiunge attraverso la barra di ricerca che trovi sul sito della piattaforma oppure sull’App per smart phone, smart TV e tablet.