Sono ore drammatiche a Çukurova, e a dircelo sono – come sempre – le anticipazioni alla nuova puntata di Terra Amara che va in onda oggi giovedì 3 agosto 2023 su Canale 5.

Da una parte infatti alcuni malviventi hanno fermato Fekeli e non sappiamo ancora quale sarà il suo destino. Dall’altra Demir si appresta a fare un importante annuncio che spingerà Yilmaz a un colpo di testa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 3 agosto 2023

Durante la puntata del 3 agosto 2023 di Terra Amara vedremo Fekeli preso in ostaggio da un paio di loschi figuri armati. Subito dopo averlo fatto prigioniero, però, giunge in suo aiuto Fikret, il quale dà di sé una prova eroica che impressionerà positivamente lo zio.

Peccato che dietro questa disavventura di Fekeli ci sia proprio il falso nipote, che così si è guadagnato ancora di più la fiducia dello zio.

Intanto, alla villa Demir decide di convocare tutta la cittadinanza per una conferenza stampa nella quale spiegherà di non essere il padre biologico di Adnan.

Questo però non significa che l’imprenditore rinuncerà al bambino. Anzi, avendolo cresciuto lui Demir ha intenzione di specificare che lo continuerà a tenere con sé, nonostante Yilmaz lo reclami.

E proprio quest’ultimo, indignato da quanto sentito nella conferenza, si reca alla villa dalla quale, nottetempo, rapisce Adnan determinato a non abbandonarlo nelle mani del rivale.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity troverete la puntata di Terra Amara del 3 agosto 2023, di cui abbiamo or ora visto le anticipazioni, in versione streaming non appena sarà andata in onda su Canale 5. Subito dopo, infatti, ciascun episodio della soap turca finisce nella scheda a lei dedicata.

Accedete a Mediaset Infinity e cercate la scheda con la barra di ricerca. Da lì, cliccate sulla puntata che intendete rivedere. Potete farlo direttamente dal sito della piattaforma, oppure via App per smart phone, smart TV e tablet. In entrambi i casi bisogna essere registrati al servizio.