Mare Fuori 4, due Maria Esposito e due Rosa Ricci!

In Mare Fuori 4 conosceremo qualcosa in più sul passato di Rosa Ricci. Il personaggio interpretato da Maria Esposito è ormai entrato nel cuore di milioni di telespettatori. La sorella di Ciro è entrata come un vortice al termine della seconda stagione, ma è durante la terza annata che si è fatta davvero conoscere e apprezzare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie a questo ruolo, la Esposito ha agguantato un successo personale senza precedenti. I suoi numeri social sono schizzati alle stelle, il numero di fan che la segue cresce ogni giorno. E durante la quarta annata, attualmente in fase di produzione, conosceremo qualcosa in più sul suo passato.

Ad anticiparlo sono state diversi foto e video dal set che anticipano la presenza di una giovane interprete che vestirà i panni di Rosa Ricci da giovane. E c’è un particolare, proprio riguardante questa piccola attrice, che ha catturato la nostra attenzione.

La bambina che presterà il volto a Rosa nei flashback che sveleranno qualcosa in più sul suo passato si chiama come la Ricci originaria: Maria Esposito. A confermarlo è stata proprio l’altra Maria Esposito, che ha condiviso nelle sue storie una prima foto della new entry in cui si annuncia ufficialmente il suo ingresso.

Una simpatica coincidenza che ha divertito i molti utenti del web, che bramano la messa in onda degli episodi di Mare Fuori 4. Ma la quarta stagione dello show di Rai Due non sarà l’unica novità nel futuro lavorativo di Maria. Qualche settimana fa è stata infatti annunciata la presenza dell’attrice nel cast di Mare Fuori – il musical.

Lo spettacolo partirà il prossimo dicembre da Napoli e proseguirà in lungo e in largo per l’Italia nei principali teatri. Il progetto, diretto e prodotto da Alessandro Siani, potrà contare sulla presenza di altri volti della serie originale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Saranno presenti anche Antonio Orefice, Antonio D’Aquino, Giuseppe Pirozzi ed Enrico Tijani. Il primo appuntamento è previsto per il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli.