Terra Amara anticipazioni mercoledì 2 agosto 2023
Sermin scopre che Fikret non è chi dice di essere e Behice illustra a Mujgan il suo piano: anticipazioni Terra Amara mercoledì 2 agosto 2023
Terra Amara torna con un nuovo appuntamento mercoledì 2 agosto 2023, quando finalmente, da anticipazioni, sarà svelata l’identità di Fikret. Per settimane, il presunto nipote di Fekeli ha provato a ingannare tutti per portare avanti i propri piani segreti, ma ora prima uno poi l’altro dei personaggi scopriranno chi si nasconde dietro il suo falso nome.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 2 agosto 2023
Nella puntata di mercoledì 2 agosto 2023, Terra Amara svelerà una volta per tutte chi è Fikret. Sermin infatti ha un incontro con il giovane, e approfittando della circostanza gli tende un tranello. Attraverso una domanda mirata, l’amica pettegola di Behice si sincera che Fikret non è chi dice di essere.
Immediatamente lo riferisce proprio a Behice, la quale le confessa di averne già delle prove ben più solide. Behice, inoltre, presenta il tutto anche a Mujgan e le illustra cosa pensa di fare per usare l’informazione nel momento più propizio.
Intanto, Fikret e Fekeli si dirigono a Kuzdere. Uno dei mulini dell’azienda, infatti, ha preso fuoco e ora l’incendio rischia di segnare drammaticamente il bilancio complessivo degli affari.
Mentre provano a raggiungere la cittadina, i due si ritrovano davanti dei sassi che ostacolano il loro passaggio. Ma non è tutto, perché le anticipazioni a Terra Amara del 2 agosto 2023 raccontano che improvvisamente sopraggiungeranno anche degli uomini armati dal fare minaccioso.
Cosa sta per accadere?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Mediaset Infinity è la piattaforma sulla quale potete seguire in diretta o on demand le puntate di Terra Amara in formato streaming.
La diretta va in onda contemporaneamente al passaggio in TV, e si può vedere collegandosi al servizio e cliccando su Dirette -> Canale 5. La versione on demand di ciascuna puntata, invece, è disponibile dopo la messa in onda televisiva alla scheda del programma. A questa si accede attraverso la barra di ricerca posta in cima al sito o all’App di Mediaset Infinity.