Mare Fuori 4 al cinema prima di arrivare in tv? Parla il regista
Alcuni episodi di Mare Fuori 4 arriveranno anche al cinema? Dopo l’anticipazione di Matteo Paolillo arriva il commento del regista
Mare Fuori 4 al cinema? Parla il regista
Alcuni episodi di Mare Fuori 4 arriveranno davvero al cinema? Questa è un’eventualità di cui si sta discutendo e che, a quanto pare, potrebbe davvero concretizzarsi. A riportare per primo il rumor è stato Matteo Paolillo. L’attore, che nella serie interpreta il ruolo di Edoardo, ha rivelato che alcuni episodi della nuova stagione potrebbero approdare nei multisala di tutta Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Intanto credo che anche alcuni episodi della quarta stagione di Mare Fuori andranno al cinema – ha dichiarato Matteo parlando perciò di una possibilità e non di una certezza – In generale io recito per raccontare il personaggio, poi che questo venga raccontato su uno schermo più piccolo o più grande dipende dal gusto dello spettatore. Mi occupo della storia, poi la forma che prende questa storia la lascio agli altri”.
Dopo la bomba lanciata da Paolillo al Giffoni è arrivato anche un commento del regista della serie. Ivan Silvestrini ha infatti aperto il suo ormai rinomato box domande con cui risponde alle curiosità dei tanti fan della serie. “È vera la voce che troveremo qualche puntata al cinema“, chiede un seguace del regista.
“È una possibilità su cui stiamo lavorando e che spero si concretizzi“, è la risposta di Silvestrini. Mare Fuori 4 potrebbe perciò realmente arrivare al cinema, forse anche prima del suo debutto in tv. Intanto il franchising legato alla serie si amplierà sempre di più. Sono stati annunciati diversi progetti, dal musical a un film spin-off che racconterà qualcosa in più di alcuni protagonisti.
Intanto, sempre dal Giffoni, sono arrivate anche le dichiarazioni di Giacomo Giorgio. L’attore ha dichiarato che amerebbe una serie spin-off incentrata sul personaggio di Ciro Ricci, da lui interpretato sin dalla stagione 1. “Mi piacerebbe fare uno spin-off su di lui, è un personaggio talmente bello e tridimensionale che ci sarebbe ancora tanto da dire“, ha dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto il prossimo dicembre partirà da Napoli Mare Fuori – il musical. Lo spettacolo sarà diretto da Alessandro Siani e vedrà tra i protagonisti diversi volti della serie di Rai Due.