Terra Amara anticipazioni martedì 1 agosto 2023
Terra Amara e le anticipazioni di martedì 1 agosto 2023: Demir e Yilmaz hanno una nuova lite e Hunkar e Fekeli cercano di mediare
Inizia un altro mese di programmazione di Terra Amara, la soap Mediaset che ha messo d’accordo tutti e che a settembre – lo ricordiamo – tornerà anche in prima serata. Nel frattempo però vediamo cosa capiterà nella prossima puntata in onda martedì 1 agosto 2023 secondo le anticipazioni ufficiali di Terra Amara.
Dopo essersi rappacificato alla madre, Demir continuerà a incontrare attriti nel rapporto con Yilmaz. Chi cercherà di porvi rimedio? E come andranno le cose tra gli altri personaggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo appuntamento con la serie turca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 1 agosto 2023
La puntata di Terra Amara in onda l’1 agosto 2023 vedrà Demir e Hunkar che, grazie alla loro rappacificazione, si recano insieme in ospedale per ricondurre a casa il piccolo Adnan ormai fuori pericolo.
Quando giungono nella struttura, però, vi trovano anche Yilmaz e questo irrita Demir. Yilmaz pure sembra non riesca affatto a tollerare la presenza del rivale, e ad accorgersi che è necessario intervenire al più presto, oltre a Hunkar, è Fekeli.
All’ennesima lite dei due, infatti, la signora Hunkar e Fekeli capiscono di dover convincere i figli a ragionare per il bene delle rispettive famiglie. Peccato però che appaia arduo giungere a qualsiasi compromesso.
Infine, le anticipazioni a Terra Amara dell’1 agosto 2023 raccontano anche che Demir, passando tra i corridoi dell’ospedale, si accorgerà che la targa del reparto di pediatria un tempo dedicato a Zuleyha è sparita. L’imprenditore chiede allora conto dell’accaduto ad Aykut. Quali spiegazioni riceverà?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Vuoi seguire la diretta streaming di Terra Amara o rivedere la puntata on demand perché te la sei persa? Puoi farlo via Mediaset Infinity, la piattaforma nella quale sono gradualmente archiviati tutti i programmi e i contenuti dei canali Mediaset.
Puoi accedere al servizio di streaming da sito ufficiale oppure dall’apposita App disponibile per smart phone, smart TV o tablet e scaricabile dagli Store digitali.