Terra Amara anticipazioni lunedì 31 luglio 2023
Terra Amara: le anticipazioni di oggi lunedì 31 luglio 2023. Mujgan pretende un confronto con Yilmaz sulla paternità di Adnan
Terra Amara prosegue la corsa delle sue puntate per tutta l’estate, e il prossimo appuntamento con la soap Mediaset è fissato per oggi lunedì 31 luglio 2023, con le seguenti anticipazioni.
L’incidente di Adnan, che si è ferito con una pistola lasciata incustodita, ha costretto Demir e Yilmaz a confrontarsi sulla paternità del piccolo e Zuleyha a frenare rabbia e frustrazione dell’uno per l’altro. Nel frattempo la voce che Yilmaz sia il vero papà del bambino si è diffusa a macchia d’olio per la città, e come al solito Mujgan ne paga le conseguenze…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 31 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara del 31 luglio 2023 Mujgan sta ancora aspettando che Yilmaz prenda coraggio per rivelarle di essere il papà di Adnan. In realtà però, come ben sappiamo, la moglie del giovane imprenditore è da tempo a conoscenza di questo segreto, e a tal proposito si confida con zia Behice, anche lei al corrente del retroscena.
Sarà proprio parlandone con la zia che Mujgan, esasperata da tutto quello che è già accaduto, prende la decisione di affrontare personalmente Yilmaz dicendogli di aver saputo il suo segreto sulla paternità di Adnan quel giorno stesso.
Peccato che quelle confidenze tra zia e nipote finiscano alle orecchie di Nazire, la quale in disparte ha udito tutto e per questo obbliga Mujgan ad essere sincera con il marito. Stando alle anticipazioni di Terra Amara del 31 luglio 2023, cioè, la dottoressa dovrà raccontare la verità al marito e dirgli di essere già da tempo al corrente che sia lui il papà di Adnan.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Mediaset Infinity vi offre l’opportunità di seguire Terra Amara o in diretta streaming oppure on demand, quando più preferite. Per la diretta bisogna sintonizzarsi su Mediaset Infinity intorno alle 14,05, orario di messa in onda televisiva della soap. Per la versione on demand, invece, è necessario attendere almeno un’ora dopo, quando la puntata sarà stata trasmessa in TV e comparirà allora nella scheda dedicata al programma, raggiungibile dalla barra di ricerca su sito o App della piattaforma.