La rivelazione di Margot Robbie

È un momento davvero speciale per Margot Robbie. Il suo ultimo film, Barbie, sta riscuotendo un successo senza precedenti in tutto il mondo. In poco più di una settimana dall’uscita ha superato i 700 milioni di dollari di incasso al botteghino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un risultato travolgente che per la Robbie è un doppio successo personale. Non soltanto per il suo ruolo da protagonista nei panni della bambola più famosa al mondo ma anche per quello di produttrice. Margot ha infatti fortemente creduto nel progetto Barbie tanto da decidere di finanziarlo con la sua casa di produzione. In queste settimane, in occasione delle tante interviste per promuovere la pellicola, abbiamo conosciuto qualcosa in più della storia personale dell’interprete.

Tra i tanti incontri con la stampa ce n’è uno avvenuto nel programma CBS Sunday Morning in cui l’attrice ha confessato di aver estinto il mutuo di sua madre una volta che è diventata famosa. “Tutto ciò che dovevo a mia madre, l’avevo scritto. Prendeva i soldi dal mutuo della casa per prestarmi dei soldi. Quindi ho sempre saputo che dovevo restituirli. Ho ancora quel pezzo di carta. L’ho conservato“, ha svelato.

E poi un giorno, quando ho guadagnato abbastanza soldi, ho pagato completamente l’intero mutuo. Mi sono detta: ‘Mamma, non preoccuparti più di quel mutuo. Non esiste nemmeno più’. Onestamente, chiunque nella mia posizione farebbe questo per la propria madre. Certo che lo farebbe“, ha aggiunto Margot Robbie.

L’attrice ha poi confessato di aver fortemente voluto Ryan Gosling nei panni di Ken. Quest’ultimo però era inizialmente titubante e non era certo di voler accettare questo ruolo. Per convincerlo Margot ha promesso di riempirlo di regali e, come da loro confermato, è ciò che è accaduto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Di base l’ho corrotto. Ho percepito la sua esitazione e gli ho detto, beh se accetti di fare questo film con noi, ti comprerò un regalo ogni singolo giorno“, ha dichiarato. “L’ha fatto. Ogni giorno c’era questo regalo incartato di rosa ‘Da Barbie e Ken’, credo con lo scopo di incoraggiare la mia Ken-ergy“, ha confermato Gosling.