Un cinema indiano proietta per errore Oppenheimer con i sottotitoli di Barbie
Il Barbienheimer è reale! Un cinema indiano proietta per errore il film di Christopher Nolan con i sottotitoli di Barbie
Oppenheimer con i sottotitoli di Barbie?
Il Barbienheimer è più vivo che mai! Si parla ormai da diverse settimane della sfida al botteghino che vede protagonisti da un lato Barbie, il film del momento con protagonista la famosa bambola della Mattel, e dall’altro il nuovo lavoro di Christopher Nolan, Oppenheimer. Una battaglia a colpi di biglietti che per ora non ha coinvolto l’Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’uscita del nuovo ambizioso progetto del regista di Inception, con protagonisti tra gli altri Cillian Murphy, Emily Blunt e Robert Downey Jr., uscirà nei nostri multisala a partire dal prossimo 23 agosto. Per ora però, nel resto del mondo, la sfida vede in un grosso vantaggio la pellicola con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.
Il film ha già superato i 200 milioni di dollari di incasso solo negli Stati Uniti, ai quali vanno aggiunti i quasi 300 milioni incassati all’estero. Un successo clamoroso! Oppenheimer può comunque ritenersi soddisfatto, avendo già superato la soglia dei 200 milioni di dollari. Oggi vogliamo segnalarvi ciò che è accaduto in un cinema indiano, dove il “Barbienheimer” è stato più vivo che mai.
friend of my cousin posted on insta that a cinema played oppenheimer with barbie subtitles 💀 pic.twitter.com/aznyGeUsz2
— sapun (@sapunintended) July 21, 2023
Come segnalato da NME questo multisala avrebbe erroneamente proiettato il film di Nolan accompagnandolo con i sottotitoli di Barbie. Un simpatico aneddoto che ha seminato il panico sul web. In molti hanno ironizzato sull’accaduto, sottolineando come in un’altra stanza dello stesso cinema il film di Greta Gerwig potrebbe essere stato proiettato con i sottotitoli di Oppenheimer.
E a proposito di Barbie, di recente Ryan Gosling ha raccontato di essere stato fino all’ultimo titubante e di non essere certo al 100% di partecipare al film. La Robbie, che è anche produttrice del progetto, lo ha convinto promettendogli un regalo al giorno.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Di base l’ho corrotto. Ho percepito la sua esitazione e gli ho detto, beh se accetti di fare questo film con noi, ti comprerò un regalo ogni singolo giorno“, ha ammesso. “L’ha fatto. Ogni giorno c’era questo regalo incartato di rosa ‘Da Barbie e Ken’, credo con lo scopo di incoraggiare la mia Ken-ergy“, ha confermato Gosling.