Un membro del cast de L’estate nei tuoi occhi vittima degli hater: interviene la creatrice
Elsie Fisher del cast de L’estate nei tuoi occhi 2 vittima di feroci attacchi del web: interviene la creatrice della serie
Un membro del cast de L’estate nei tuoi occhi sotto accusa
Il cast de L’estate nei tuoi occhi 2 ha mostrato la propria solidarietà a un nuovo membro. Nella seconda stagione del teen drama di Prime Video è stato introdotto il personaggio di Skye, interpretato da Elsie Fisher. L’interprete è stato accolto da una valanga di insulti e di reazioni negative sui social media.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSkye viene descritto come un cugino non-binary di Conrad e Jeremiah. In un primo momento la new entry è entrata in competizione con i cugini, finendo però poi alla fine per legare sia con loro che con Belly, Steven e Taylor durante una festa. L’ingresso ha aggiunto qualche dettaglio in più sull’evento cruciale della vendita della casa al mare dei Fisher, che nei libri non è particolarmente raccontato.
Tuttavia molti fan della serie non hanno accolto con felicità questo nuovo arrivo e, purtroppo Fisher è stato vittima di numerosi insulti. Nonostante le critiche, l’interprete di Skye ha preferito non reagire all’odio social ma ci ha pensato invece Jenny Han, scrittrice dei romanzi e ideatrice del teen drama Prime Video.
“L’intero cast e la troupe di Summer hanno lavorato duramente per realizzare uno show che speriamo vi piaccia e siamo così entusiasti di condividerlo con voi – ha esordito – La community di The Summer I Turned Pretty è una comunità inclusiva. I commenti offensivi rivolti al cast non sono nello spirito dello show. Per favore, siate consapevoli di ciò che mettete in giro e di chi lo sta vedendo“.
Qualche giorno fa un altro membro del cast de L’estate nei tuoi occhi è finito al centro delle polemiche. Stiamo parlando di Gavin Casalegno, interprete del ruolo di Jeremiah Fisher. Tutto nasce da un tweet che ha condiviso alcune foto di Casalegno risalenti alla scorsa estate. L’attore ha commentato gli scatti in questione con un semplice “Oh”. E il web lo ha massacrato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Molti di questi commenti sono volti a sminuire il povero Gavin e tutte le persone che lo considerano un bel ragazzo. Qualcuno lo ha addirittura definito brutto, dichiarando di essere terrorizzato dai suoi occhi.