L’annuncio di Giulia Molino

Giulia Molino è il primo volto non legato al mondo di Mare Fuori che farà parte del cast del musical. Qualche giorno fa vi avevamo segnalato la presenza della cantante in uno degli scatti postati dal profilo ufficiale dello spettacolo. La Molino era una delle tante persone che in questi giorni si sono presentati a Roma per i casting e, alla fine, sembra aver convinto davvero tutti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’annuncio ufficiale è arrivato in queste ore attraverso la pagina ufficiale dello spettacolo, prodotto e diretto da Alessandro Siani. “Ho partecipato ai casting a Roma con l’entusiasmo di una bambina. Prima di salire sul palco avevo un po’ di ansia, però pensavo tra me e me ‘ci provo, vediamo un po’ come va’…ed è successo“, racconta Giulia.

Sono felicissima di poter annunciare che farò parte del cast di Mare Fuori – il musical. Sono molto emozionata e anche un po’ spaventata per questa nuova avventura, perché è la primissima volta da attrice in un musical. Sono molto fiera di far parte di un progetto che abbraccia e parla di ragazzi della mia età che vivono un momento di difficoltà che cercano di affrontare grazie alla musica. Non vedo l’ora di poter donare tutto questo amore che ho dentro“, ha proseguito.

Giulia Molino ha passato, come noto, alla diciannovesima edizione di Amici. Si tratta dell’edizione forse più difficile nella storia del talent show condotto da Maria De Filippi. Il covid è esploso in tutta Italia e il serale, per la prima volta, avviene a porte chiuse senza il pubblico in sala.

Giulia si classifica al terzo posto, alle spalle soltanto del ballerino Javier Rojas e della cantante Gaia, che poi trionferà. Tornando al mondo di Mare Fuori, non sappiamo ancora quale ruolo sarà interpretato dalla Molino nel nuovo spettacolo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto i lavori di preparazione del musical proseguono. Il debutto è previsto per il mese di dicembre, quando Mare Fuori – il musical approderà a Napoli per poi da lì proseguire nei principali teatri italiani.