Giacomo Giorgio è tornato sul set di Mare Fuori 4
Giacomo Giorgio è tornato sul set di Mare Fuori per le riprese della quarta stagione: l’attore è di nuovo Ciro Ricci
Giacomo Giorgio in Mare Fuori 4
La presenza di Giacomo Giorgio in Mare Fuori 4 è stata annunciata da diverse settimane. Nonostante il suo personaggio sia morto al termine della primissima stagione della serie, l’attore ha continuato a far parte in maniera costante del cast. Nelle varie annate infatti Giacomo è apparso come guest star in diversi flashback che hanno raccontato qualcosa in più su Ricci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa conferma del ritorno dell’attore nei panni di Ciro Ricci è stata data diverse settimane da Michele Zatta, uno dei produttori della serie, durante l’evento NapoliCittàLibro. “La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, dichiarò all’epoca Zatta scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala.
@only_marefuori CIRO RICCI STA TORNANDO🤩🤩🤩🤩🤩 #ciroricci #giacomogiorgio #marefuori4 ♬ suono originale – Ciro🛐
Ora, dopo tante parole, abbiamo finalmente i fatti. Nelle scorse ore Giorgio è stato avvistato sul set di Mare Fuori in compagnia di regista, troupe e di Maria Esposito, sua sorella Rosa per esigenze di copione. Nella clip, che potete vedere qui in alto, potete ritrovare Giacomo nei panni di Ciro.
“Ciro per Mare Fuori è una colonna perciò è chiaro che lo vedrete sempre – aveva garantito l’attore qualche settimana fa – ci sarà ancora nella quarta stagione, ma ci sarà in una forma diversa“. Giacomo Giorgio aveva di fatto aggiunto che, con questa nuova apparizione, potrebbe dire per sempre addio al personaggio che gli ha donato fama e popolarità.
“Ci sarà in una forma di ricordo salutando questa serie che mi ha accompagnato finora – ha continuato Giorgio – una serie che mi ha dato anche la possibilità di fare altri ruoli che spero abbiate la voglia di vedere l’anno prossimo“. E a proposito di questi ruoli infatti, la stagione televisiva 2023-2024 sarà densa di impegni per l’attore.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
A ottobre sarà presente su Rai Uno con la fiction Per Elisa, la serie che racconta il caso Claps. Contemporaneamente sarà su Rai Due con Noi siamo leggenda. Nei primi mesi del 2024 approderà nel cast della terza stagione di Doc – nelle tue mani.