Terra Amara anticipazioni martedì 25 luglio 2023
Terra Amara: ecco le anticipazioni di martedì 25 luglio 2023. Hunkar mette fine alla lite con il figlio e ricongiunge i nipoti a Zuleyha
Nonostante tutto, una nota felice nella vita di Zuleyha. Di che cosa stiamo parlando? Ce lo svelano le anticipazioni a Terra Amara per la puntata di martedì 25 luglio 2023.
Zuleyha e Yilmaz hanno dovuto rinunciare al piano di fuga in Germania, e questo per colpa di Sermin che ha avvertito Demir di quanto sarebbe accaduto. Dopo aver rivolto la loro frustrazione inutilmente contro la povera Hunkar che intanto spera di redimersi una volta per tutte con la nuora, le avventure continuano…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Terra Amara 25 luglio 2023
La puntata di Terra Amara in onda il 25 luglio 2023 vedrà Sevda, amante del padre di Demir, correre da Zuleyha dopo aver assistito allo scambio di battute tra lo stesso Demir e Sermin.
In quella conversazione Sermin alludeva al fatto di essere stata proprio lei a informare Demir della fuga di Zuleyha e di Yilmaz.
Anche Hunkar vede Sevda, e alla donna chiede di restituirle i nipoti che suo figlio ha portato a stare da lei per sottrarli all’abbraccio della loro madre. Per fortuna Sevda, malgrado i trascorsi con la moglie dell’amante, collabora per il bene verso Zuleyha.
Mamma e figli possono dunque finalmente riabbracciarsi. Ma a rimettere piede alla villa degli Yaman sarà anche Demir, che Hunkar richiama a sé dichiarando di voler superare ogni loro incomprensione.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Mediaset Infinity trasmette la diretta streaming della puntata di Terra Amara del 25 luglio di cui abbiamo visto le anticipazioni. Successivamente la puntata è archiviata nell’apposita scheda del programma, dove trovate tutti gli episodi andati in onda sin dall’inizio della soap di Mediaset.