Jenna Ortega e Paul Rudd protagonisti di un nuovo film

Vedremo molto presto Jenna Ortega e Paul Rudd insieme nel ruolo di padre e figlia. La giovane attrice ha ottenuto negli ultimi anni un successo senza precedenti nella sua carriera per il suo ruolo in Mercoledì. La serie Netflix ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni e tornerà presto con una seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il concetto di ‘presto’ è però, adesso più che mai, davvero relativo. A causa degli scioperi che stanno immobilizzando Hollywood, prima quello degli sceneggiatori e poi quello degli attori, le produzioni sono interrotte o rimandate. Tuttavia c’è un piccolo spiraglio di luce che inizia a vedersi.

In queste ore Variety ha infatti fatto una lista di film indipendenti che la SAG-AFTRA, associazione a tutela dei diritti degli attori, ha approvato e che potranno iniziare già da subito i propri lavori di produzione. Tra questi c’è anche la pellicola che vede protagonisti proprio la Ortega e Paul Rudd.

Negli ulimi anni l’attore ha ottenuto un enorme successo soprattutto per il ruolo di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe. Il film che lo vedrà protagonista al fianco di Jenna Ortega si intitola DEATH OF A UNICORNE e le riprese inizieranno presto in Ungheria. La trama del progetto vede al centro della scena un padre e una figlia che investono un unicorno mentre tornano a casa.

Non si conosce invece una data di uscita del nuovo progetto. Sicuramente non avverrà prima del 2024. Questa pellicola si aggiunge all’elenco di 39 progetti che, per ora, sono stati approvati dall’associazione. Nella lista troviamo anche The Rivals of Amziah King con Matthew McConaughey, Flight Risk che vede Mark Wahlberg diretto da Mel Gibson.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E poi ancora Dust Bunny con Mads Mikkelsen e Sigourney Weaver, Bride Hard con Rebel Wilson e Mother Mary, con Anne Hathaway e Michaela Coel.