Gigi Hadid è stata arrestata

Secondo un nuovo rapporto di TMZ, Gigi Hadid è stata arrestata per possesso di marijuana durante una vacanza alle Isole Cayman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La modella era in viaggio con la sua amica Leah Nicole McCarthy, quando gli ufficiali doganali hanno controllato i loro bagagli all’arrivo in aeroporto lo scorso 10 luglio.

Questo è quanto si può leggere anche sul sito locale Cayman Marl Road.

La scansione ha suscitato un’ispezione più approfondita, che ha portato alla scoperta di marijuana e attrezzi utilizzati per il suo consumo.

Gigi Hadid, 28 anni, e Leah Nicole McCarthy, 29 anni, sono state arrestate con l’accusa di importazione di marijuana e di strumenti per farne utilizzo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entrambe le donne sono state trasportate in un centro di detenzione per la procedura di registrazione e successivamente rilasciate su cauzione.

Le due sono comparse in tribunale il 12 luglio e si sono dichiarate colpevoli. Entrambe sono state multate di 1000 dollari e hanno evitato una condanna registrata.

Gigi stava viaggiando con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica. È anche legale per uso medico a Grand Cayman dal 2017. La sua fedina rimane pulita e ha continuato a godersi il resto del suo tempo sull’isola.

Così ha dichiarato un rappresentante di Gigi Hadid a E! News.

Sembra che la modella stia cercando di andare avanti dopo la piccola disavventura, lasciandosi l’incidente alle spalle. Ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram foto della sua vacanza.