The Summer I Turned Pretty 2 ha una scena tra Belly e Conrad non presente nei libri
In The Summer I Turned Pretty 2 c’è una scena tra Belly e Conrad che non è presente nei romanzi di Jenny Han
The Summer I Turned Pretty 2, cosa non c’è sul libro
C’è una scena chiave di The Summer I Turned Pretty 2 che non è presente nei libri di Jenny Han che hanno ispirato la serie. Lo scorso 14 luglio ha debuttato su Prime Video la seconda stagione del teen drama che vede al centro della scena il triangolo formato da Belly e i fratelli Conrad e Jeremiah Fisher.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI primi tre episodi hanno regalato al pubblico una serie di colpi di scena. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate, che usciranno ogni venerdì con cadenza settimanale, occupiamoci di uno dei momenti più romantici visti nel corso dei primi episodi. Ovviamente se non hai ancora terminato la visione delle puntate in questione ti consigliamo di non procedere con la lettura del pezzo: potrebbero esserci degli spoiler.
Ci sono due archi temporali raccontati. Nel presente scopriamo che Belly e Conrad hanno rotto e che Jeremiah prova ancora qualcosa per la ragazza. Nei flashback invece ci viene raccontato qualcosa in più della storia d’amore tra i due e di un particolare che riguarda la loro prima notte di intimità. Belly infatti perde la sua verginità proprio con Conrad. Una scena che non è presente nei libri di Han.
E parlando di questa scena in The Summer I Turned Pretty 2, la scrittrice e creatrice del teen drama spiega a Variety perché ha voluto aggiungere questo momento nelle nuove puntate. “Mi è sembrato che Belly si trovasse a questo punto del suo viaggio. Questi due personaggi erano molto innamorati e si conoscevano da una vita. Mi è sembrato che avessero vissuto qualcosa insieme, e noi siamo stati con Belly in molte prime volte. Era importante che il pubblico fosse con lei in quell’occasione“, ha raccontato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Ho pensato che, a prescindere da ciò che accadrà in futuro, questo sarà sempre un momento condiviso con il suo primo amore. Per certi versi ho affrontato lo show come se stessi scrivendo una storia in questo momento. È quello che avrei fatto se l’avessi scritto oggi“, ha proseguito la Han.