Sei Sorelle anticipazioni venerdì 21 luglio 2023
Sei Sorelle: le anticipazioni di venerdì 21 luglio 2023. Donna Dolores tenta di avvelenare Blanca prima di ripensarci in extremis
Un tentato omicidio, congiunture sempre più frenetiche e drammatiche e tanto altro ancora nella nuova puntata di Sei Sorelle che con venerdì 21 luglio 2023 chiude la settimana: ecco le anticipazioni passo passo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 21 luglio 2023
Nella puntata del 21 luglio 2023 di Sei Sorelle ritroveremo Cristóbal e la sua équipe impegnata a risolvere situazioni complesse al fronte. Stavolta il Loygorri, insieme alla sua Marina e all’assistente Carlitos, devono gestire la mancanza di medicine. Come operare i pazienti senza della morfina? Le cose si metteranno male, e mentre i nervi dovrebbero restare saldi sarà facile perdere la lucidità…
Nel frattempo a casa Loygorri accade qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato. Nel suo tentativo di liberarsi una volta per tutte della nuora, Donna Dolores serve a Blanca del caffè avvelenato. Nella bevanda, la madre di Cristóbal e Rodolfo ci ha messo l’arsenico!
Fortunatamente l’episodio avrà un esito insperato per la signora Loygorri, che peraltro vorrebbe ottenere notizie sull’attuale situazione di Cristóbal al fronte. L’unica a potergliene dare, tramite l’amico Alonso, è proprio Blanca che, stando alle anticipazioni a Sei Sorelle del 21 luglio 2023, avrà quindi salva la vita.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Sei Sorelle va in onda in diretta streaming su RaiPlay, oltre che naturalmente alle 16,05 su Rai 1 e poi, a episodio ormai trasmesso, on demand sempre su RaiPlay.
Per seguire la diretta bisogna collegarsi alla piattaforma quando l’episodio è in onda anche su Rai 1. Per la versione on demand, invece, dopo le 17 del giorno di trasmissione la puntata sarà archiviata nella scheda del programma, raggiungibile da sito Web o App tramite la barra di ricerca.