Prima della pausa di sabato e prima di tornare la domenica pomeriggio, Terra Amara va in onda su Canale 5 anche di venerdì. La soap turca che sta raccogliendo largo consenso su Mediaset prosegue raccontando la sua storia fatta di emozioni intense, intrighi e tensioni tra i protagonisti. Vediamo cosa ci aspetta nell’appuntamento di venerdì 21 luglio 2023, quando Terra Amara andrà in onda da anticipazioni alle 14,05.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 21 luglio 2023

La puntata del 21 luglio 2023 di Terra Amara racconterà di Fusun, che accortasi della scomparsa di una cicatrice che Fikret avrebbe dovuto avere perché procuratasi da bambino, nutre forti sospetti che il ragazzo ricomparso a Çukurova si spacci per lui.

La donna lo riferisce rapidamente a Sermin e a Behice, e la prima dà ragione all’amica pettegola.

Nel contempo Sermin ha anche dato a intendere a Gaffur di essere a conoscenza di particolari sull’omicidio di Hatip, per tendergli una trappola. Saniye, che assiste al loro confronto, teme dunque che il marito le nasconda qualcosa di importante.

Intanto, le anticipazioni a Terra Amara del 21 luglio 2023 sottolineano anche che Demir si ritrova tra le mani una vecchia lettera scrittagli dal padre. Nella lettera l’uomo lo pregava di non trascurare Sevda, ma di occuparsene come una seconda madre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara in onda venerdì si può seguire in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma, che raccoglie tutte le produzioni e i contenuti di Mediaset, è accessibile da Pc, Mac o smart phone, smart TV e tablet via App. Una volta iscritti si ha libero e gratuito accesso a tutti i suoi contenuti, compresa la scheda e gli episodi della soap turca.