Con lunedì 17 luglio 2023 si apre una nuova settimana di messa in onda di Sei Sorelle, le cui anticipazioni iniziano come segue. Dal rapporto tra Blanca e Donna Dolores, sempre sul punto di esplodere in una qualche lite, fino alla missione che Diana si è messa in testa per vederci chiaro sulle attività dello zio, ecco cosa accadrà.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 17 luglio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 17 luglio 2023 vedremo Diana sempre impegnata a cercare le prove dei loschi traffici dello zio. La Silva ne parla anche con Bernardo, al quale rivela di voler aprire le casseforti nelle quali crede che in fabbrica Don Ricardo abbia nascoste le tracce delle sue attività illecite.

Nel frattempo Francisca sta facendo le prove delle Nozze di Figaro al Teatro Real, e dal momento che l’impegno di lavoro procede bene e la gratifica, Gabriel ha paura che presto la ragazza potrebbe ottenere l’occasione che la porterà lontana dall’Ambigù e conseguentemente anche da lui.

Frattanto Germán continua a tenere vivo il legame con Adela, benché questa si trovi ancora dietro le sbarre. E proprio dalla prigione Adela si è ammalata di tetano e ora deve sottoporsi alle poche cure possibili.

A casa Loygorri, invece, Donna Dolores confida a Blanca di aver forse trovato il modo per scongiurare il fallimento della banca di famiglia assecondando i desideri di suo figlio. Nel mentre, però, le anticipazioni a Sei Sorelle del 17 luglio 2023 rivelano che le due dovranno dissimulare la loro inimicizia davanti a tutti, e servirà che Blanca pronunci un discorso dal contenuto umiliante nel corso di una prossima cena.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Sei Sorelle andrà in diretta streaming anche su RaiPlay, dove poi potrete rivedere la puntata quando e come vorrete in versione on demand. RaiPlay infatti archivia ciascun episodio già trasmesso nella scheda dedicata al programma, che si raggiunge dall’apposita barra di ricerca.