Le parole di Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe non sembra affatto intenzionato a prendere parte alla futura nuova serie legata al mondo di Harry Potter. In un’intervista rilasciata a Coming Book qualche giorno fa l’interprete del maghetto nella saga cinematografica ha negato la possibilità di fare un cameo all’interno del nuovo progetto targato HBO.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quello che ho capito, stanno cercando di iniziare da zero e sono sicuro che chiunque li stia realizzando voglia lasciare il proprio segno e probabilmente non voglia doversi preoccupare di come far apparire il vecchio Harry in qualche modo. Quindi non sto cercando in alcun modo di farne parte. Ma auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto emozionato che quel testimone venga passato. Ma non penso che abbiano bisogno che io lo passi fisicamente“, ha dichiarato.

Oggi l’attore è tornato a parlare della serie durante un’intervista rilasciata a Variety. In questo caso Radcliffe ha però parlato dei fan della saga originaria, spiegando che spera che coloro che sono rimasti insoddisfatti del finale dei film possano trovare soddisfazione in questo nuovo progetto.

Sono entusiasta come spettatore. Potrò godermelo insieme a tutti gli altri, forse con una prospettiva leggermente diversa – ha dichiarato Daniel RadcliffeÈ bello che un’intera nuova generazione venga introdotta alle storie in un modo nuovo. La vedranno come una serie televisiva, quindi probabilmente avranno il tempo di approfondire tutti gli aspetti. Quindi, per le persone che erano arrabbiate per le cose tagliate dal film, si spera che possano finalmente vedere la versione completa che desideravano“.

Intanto Daniel ha ricevuto la sua prima nomination agli Emmy Awards nella categoria “Outstanding Lead Actor in a Limited or Anthology Series or Movie” grazie al suo ruolo in Weird: The Al Yankovic Story.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ricevere una cosa del genere è davvero inaspettato. È incredibilmente bello. E sono davvero felice che il film sia stato nominato per la scrittura. È davvero una bella mattinata per tutti“, ha risposto l’attore.