Sei Sorelle anticipazioni venerdì 14 luglio 2023
Sei Sorelle: le anticipazioni di venerdì 14 luglio 2023. Celia si sottopone all’elettroshock, Blanca e Donna Dolores ai ferri corti
Sei Sorelle, nel suo ultimo appuntamento della settimana in corso, regala altre sorprese ai suoi numerosi spettatori: ecco infatti le anticipazioni di venerdì 14 luglio 2023.
Dopo che tutte le aspettative di Elisa sono state tradite e Blanca ha deciso di rinunciare a Cristóbal, Diana ha iniziato invece a indagare sui loschi traffici dello zio mentre Celia è ancora disperata e sta cercando di reprimere i suoi istinti naturali verso le donne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa che altro aspettarsi dalla soap spagnola? Scopriamolo qui di seguito.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Sei Sorelle 14 luglio 2023
Con la puntata del 14 luglio 2023 di Sei Sorelle, Diana è soccorsa da Salvadór dopo che qualcuno l’ha aggredita lasciandola priva di sensi. L’aiuto così tempestivo del collega, invece di suscitarle gratitudine, le suggerisce di nutrire qualche sospetto. Salvadór può essere in qualche modo coinvolto negli affari dello zio Ricardo?
Nel frattempo Blanca deve combattere contro la riottosa Donna Dolores, tutt’altro che d’accordo di riabbracciare la futura nuora e sposa del figlio Rodolfo. Per la signora Loygorri, la Silva si è giocata le sue carte e ora non merita più il privilegio di unirsi in matrimonio a uno scapolo d’oro come il suo primogenito.
Nel mentre Petra si avvicina a Bernardo, il che dispiace a Miguel che ne è invece geloso. Contemporaneamente Celia partecipa alla sua prima seduta di elettroshock, dalla quale esce assai provata.
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 14 luglio 2023 rivelano anche cosa fa Cristóbal in Marocco. Il medico, insieme alla sua Marina, si sta occupando dei militari rimasti feriti al fronte.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
RaiPlay è la piattaforma digitale su cui seguire la diretta streaming oppure rivedere on demand le puntate di Sei Sorelle, compresa quella di venerdì.
La puntata è prima trasmessa contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In un secondo momento invece la ritrovate nella scheda del programma, raggiungibile sia su App che via sito Web dalla barra di ricerca in Home Page.