Il cast di Beverly Hills 90210 di nuovo insieme

I protagonisti di Beverly Hills 90210 stanno per tornare. Se pensiamo a una serie cult degli anni 90 forse uno dei primi titoli che ci viene in mente è proprio il teen drama che ci ha raccontato, per dieci lunghe stagioni, le vicissitudini di Brandon, Kelly, Dylan, Donna e degli altri protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di continuo gli affezionati fan dello show chiedono a gran voce a qualche piattaforma di acquistarne i diritti per potersi dedicare a un sano rewatch. E adesso una reunion degli attori storici sta per avverarsi. A riportare la notizia è stato E! News, che ha raccontato nelle sue pagine che Shannen Doherty, Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris parteciperanno a una convention.

Si tratta della 90s Con, che si terrà a Tampa (in Florida) i prossimi 16 e 17 settembre. L’ultima volta che il cast di Beverly Hills 90210 ha preso parte al gran completo a una convention è stato nel 2016 durante la REWind Con. All’epoca dei fatti però mancava all’appello la Doherty, interprete di Brenda Walsh, a causa di problemi di salute con cui ancora oggi purtroppo combatte.

Nel 2016 c’era anche Luke Perry tra gli ospiti dell’evento. Come tutti sapranno, l’interprete di Dylan McKay nella serie è morto nel 2019 all’età di 52 anni. “Shannen Doherty Doherty è stata una parte molto importante del successo dello show – diceva all’epoca Perry commentando l’assenza della collega – Nessuno di noi è qui oggi senza Shannen. Ne ha passate tante. In questo momento non sta bene, ma a volte il suo contributo viene minimizzato“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tori Spelling e Jennie Garth sono rimaste molto legate nel corso degli anni. Da un po’ di tempo hanno realizzato il podcast 90210MG, in cui commentano la serie cult. Tra gli ospiti della con del prossimo settembre ci saranno invece sia Brian Austin Green (David) che Gabrielle Carteris (Andrea). I due attori erano assenti alla convention di 7 anni fa.