Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 13 luglio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 13 luglio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 luglio 2023.

Rosa ed Eduardo si confrontano duramente quando lui le chiede di nascondere una borsa dal contenuto misterioso. Intanto, Giulia chiede a Luca di trasferirsi temporaneamente alla Casa del Terrazzo. Roberto parla con Serena e affronta Lara per via di come si comporta IdaMarina parla con Silvana del suo licenziamento. Speranza invece è sotto esame e vuole partire in vacanza con Samuel, ma forse lui ha altri piani con Micaela.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 luglio

Trama puntata giovedì 13 luglio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 luglio 2023 scopriamo che Rosa ed Eduardo si scontrano nuovamente dopo che lui le ha chiesto di nascondere una borsa dal contenuto misterioso. Nel frattempo, Giulia propone a Luca di trasferirsi temporaneamente alla Casa del Terrazzo, ma non ha ancora ricevuto una risposta dal primario. Roberto, dopo aver parlato con Serena, affronta Lara riguardo al comportamento strano di Ida. Nel frattempo, Marina discute con Silvana del suo licenziamento. Speranza è sotto esame e non vede l’ora di partire in vacanza con Samuel, ma quest’ultimo riceve un’offerta alternativa da Micaela.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 13 luglio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.