Sei Sorelle anticipazioni giovedì 13 luglio 2023
Petra ricatta Carolina: ecco a quale scopo nelle anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle prevista su Rai 1 giovedì 13 luglio 2023
Continuano i sotterfugi di Don Ricardo e della sua nuova alleata, la piccola Elisa, contro le Sei Sorelle della soap di Rai 1 in onda anche giovedì 13 luglio 2023: ecco secondo quali dinamiche nelle anticipazioni.
Dopo il fallimento del suo debutto in società Elisa ha giurato vendetta contro le altre Silva che crede responsabili di aver sabotato la sua prima volta tra scapoli ricchi e avvenenti. Intanto anche Petra architetta un piano per raggiungere vantaggi che altrimenti avrebbe faticato ad avere sul lavoro, mentre Diana entra forse in possesso di informazioni che potrebbero cambiare per sempre l’andamento delle cose.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Anticipazioni Sei Sorelle 13 luglio 2023
La puntata di Sei Sorelle del 13 luglio 2023 si apre con Elisa che, per vendetta, decide di aiutare il padre appena ritrovato ad attaccare ancora una volta le Silva. Senza che nessuno se ne accorga, dunque, la ragazza ruba un prezioso ritratto della madre da sempre conservato molto gelosamente dalle sorelle. L’aiuto di Don Ricardo sarà determinante per la riuscita dell’operazione…
Frattanto Petra ha scoperto dell’inganno di Carolina: la donna non era veramente incinta, e il figlio che dice di avere non è veramente suo. La stiratrice sceglie dunque di approfittare di ciò per ricattare la moglie di Germán esigendo da lei vantaggi che altrimenti non avrebbe potuto permettersi.
Infine, Diana ha il sospetto che lo zio stia utilizzando la fabbrica per coprire altre sue attività illecite, e inizia a indagare su cosa potrebbe esserci sotto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Potete recuperare la puntata di Sei Sorelle che vedremo giovedì 13 luglio 2023 alle 16,05 su Rai 1 anche in streaming on demand su RaiPlay, la piattaforma sulla quale sono raccolti tutti i contenuti e le produzioni Rai già andate in onda. Dopo la diretta (anche questa, che potete seguire dall’App o dal sito di RaiPlay in streaming) la puntata sarà archiviata alla scheda dedicata al programma e potrete rivederla quando e quante volte desiderate.