Ecco che cosa accdrà nella prossima puntata di Terra Amara prevista giovedì 13 luglio 2023 sempre alle 14,05 e su Canale 5, secondo le anticipazioni.

È ancora la morte di Hatip a scatenare diverse conseguenze tra gli abitanti di Çukurova. Non solo gli Yaman, ma anche chi prima lavorava per il meschino imprenditore. Inoltre, sotto il tetto di Hunkar e Demir, altre dinamiche familiari sanciranno rinnovati attriti tra madre e figlio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma approfondiamo meglio queste linee generali dell’episodio in questione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 13 luglio 2023

La puntata di Terra Amara del 13 luglio 2023 si apre con Rasit che, ora che non ha più un padrone, è alla ricerca di lavoro. Ad assumerlo come inserviente con le medesime mansioni del suo precedente incarico, allora, sarà Hunkar.

Nel frattempo Demir continua a frequentare assai assiduamente l’amante del padre defunto, Sevda. Addirittura, il giovane si spinge al punto di acquistare per lei la casa di Hatip, messa in vendita da Naciye alla morte del marito.

Inevitabilmente, la notizia corre e fende anche le orecchie della povera Hunkar, già emotivamente prostrata dalle precedenti umiliazioni. Stavolta però Demir è andato oltre, e il loro rapporto è sempre più a rischio…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi recuperare la puntata di Terra Amara che andrà in onda giovedì 13 luglio 2023 e della quale abbiamo letto le anticipazioni in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Dopo la diretta (anche questa visibile sulla stessa piattaforma cliccando appunto sulle dirette TV e quella di Canale 5) la puntata della soap Mediaset è archiviata nella sua apposita scheda. Questa si raggiunge digitando il titolo della soap sulla barra di ricerca, che si trova su App o sito ufficiale del servizio streaming.