L’idea di Margot Robbie

Margot Robbie è l’amica che tutto il mondo femminile vorrebbe! L’attrice è attualmente impegnata in una lunga attività promozionale in tutto il mondo per la presentazione di Barbie, film che uscirà nelle sale dal prossimo 20 luglio. Ma oggi vogliamo soffermarci su un divertente dietro le quinte che riguarda il cast della pellicola.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A raccontarcelo è stato Ncuti Gatwa, tra gli interpreti del progetto e noto al grande pubblico per il suo ruolo in Sex Education. L’attore ha rivelato in un’intervista rilasciata a Rolling Stone che la Robbie ha portato tutti i protagonisti del film a vedere uno spettacolo di spogliarelli a Londra. Si tratta di uno degli show di Magic Mike Live, che nascono dal film cult con Channing Tatum.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gatwa ha descritto quella serata come “una delle notti più belle della mia vita“. “È stato… Non so come ho fatto a fare le riprese nella settimana successiva, la mia voce era andata via per aver urlato così tanto“, ha raccontato l’attore.

I video nella chat di gruppo la mattina dopo sono stati i migliori. L’assistente di Greta Gerwig è stata tirata sul palco e le è stata fatta una lap dance e Greta urlava di gioia. Dopo, siamo andati a ballare con il cuore in gola. Margot è un’ottima organizzatrice di feste. È la regina delle vibrazioni”, ha garantito Ncuti.

Proprio di recente, in un’altra intervista, Margot Robbie ha raccontato di essere più volte scambiata per un’altra attrice presente nel cast (e protagonista proprio di Sex Education). Si tratta di Emma Mackey e, a quanto pare, nel copione iniziale era prevista una battuta su questa incredibile somiglianza fisica.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una volta vestite da Barbie, ci siamo dette: ‘Non ci assomigliamo poi così tanto’. Quando lei ha i capelli castani e io i capelli biondi, non ci assomigliamo così tanto, quindi non abbiamo inserito questa battuta nel film“, ha spiegato la Robbie.