Margot Robbie e la somiglianza con Emma Mackey

Margot Robbie ed Emma Mackey sono davvero molto simili. Quando entrambe le attrici sono state annunciate come protagoniste del cast di Barbie, in molti sul web hanno evidenziato un’incredibile somiglianza fisica tra le due. E a quanto pare è accaduto di frequente che la Robbie venisse scambiata proprio per la sua collega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A raccontare un aneddoto a riguardo è stata proprio l’attrice protagonista della pellicola durante un’intervista rilasciata a BuzzFeed. “Da anni mi dicono che assomiglio alla ragazza di Sex Education, che è Emma Mackey“, ha esordito Margot.

Interpreta una delle Barbie del film più che altro perché io e Greta (Gerwig, la regista ndr) pensavamo che sarebbe stato divertente. Volevamo fare una battuta sul fatto che ci assomigliavamo“, ha proseguito. Ma la battuta in questione finì per non essere inserita nel montaggio finale del film. A quanto pare infatti, nei rispettivi abiti da Barbie, le due attrici non si somigliavano così tanto come inizialmente previsto.

Una volta vestite da Barbie, ci siamo dette: ‘Non ci assomigliamo poi così tanto’. Quando lei ha i capelli castani e io i capelli biondi, non ci assomigliamo così tanto, quindi non abbiamo inserito questa battuta nel film“, ha spiegato Margot Robbie.

Tuttavia l’attrice ha poi aggiunto che, nella sua vita di tutti i giorni, accade di frequente di essere scambiata proprio per Emma Mackey. “Quando le persone si avvicinano e dicono: ‘Ti ho amato in Sex Education’, io rispondo semplicemente: ‘Grazie. Grazie mille’“, ha raccontato la Robbie. La Mackey non è l’unica protagonista di Sex Education a far parte del cast.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel progetto ritroviamo anche Ncuti Gatwa e Connor Swindells, che nella serie Netflix vestono i panni di Eric e Adam. Qualche giorno fa è stato pubblicato il primo teaser trailer della nuova stagione. A quanto pare la quarta annata sarà quella conclusiva della fortunata serie Netflix.