Terra Amara anticipazioni martedì 11 luglio 2023
Yilmaz non vuole che Fekeli lo adotti legalmente: anticipazioni alla puntata di Terra Amara prevista martedì 11 luglio 2023
La nuova puntata di Terra Amara andrà in onda martedì 11 luglio 2023 con le anticipazioni che seguono, nelle quali si parla di Fekeli e di tutta la sua famiglia, dal nipote a Yilmaz. Che cosa accadrà lo scopriamo con la lettura di tutti i particolari ufficiali sul prossimo appuntamento con la soap Mediaset.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 11 luglio 2023
Nella puntata dell’11 luglio 2023 di Terra Amara, Fekeli incontra Fikret, che è il figlio del fratello Musa. Musa ha lasciato Çukurova quando Fekeli era piccolo e lui aveva appena quattro anni. Ancora legato al suo ricordo, Fekeli prega il nipote di andare a vivere con lui, nonostante la diffidenza che subito suscita in Behice e in Cetin. Anche Fikret non è inizialmente convinto di trasferirsi a casa dello zio, ma alla fine si persuade che sia la cosa giusta e forse anche la più conveniente.
Nel frattempo però Fekeli deve occuparsi anche dell’adozione legale di Yilmaz. Questi tuttavia non vuole che il papà si prenda definitivamente cura di lui, e adduce come scusa i suoi sensi di colpa verso il genitore biologico. In realtà, svelano le anticipazioni a Terra Amara dell’11 luglio 2023, Yilmaz non ha intenzione di prolungare le pratiche dell’adozione di Fekeli per poter al più presto realizzare il suo sogno d’amore con Zuleyha.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
La puntata di Terra Amara di martedì sarà naturalmente visibile in streaming – diretta oppure on demand – su Mediaset Infinity, che offre agli utenti l’opportunità di seguire o rivedere i contenuti Mediaset. Alla piattaforma è necessario iscriversi per usufruire di tutti i suoi servizi e contenuti. Si può scaricare l’App di Mediaset Infinity da tutti gli Store digitali di smart phone, smart TV abilitate o tablet, altrimenti usare il servizio sul proprio browser di Pc o Mac al sito ufficiale.