Sei Sorelle e le anticipazioni di martedì 11 luglio 2023: eccole qui per voi! La soap di Rai 1 sta tenendo compagnia ai telespettatori nell’attesa del ritorno settembrino di Il Paradiso delle Signore. Le storie della famiglia Silva sono ricche di dinamiche e colpi di scena, che non mancheranno nemmeno in questa puntata. Da Adela, ancora chiusa in carcere, a Francisca e i pericoli che sta correndo con la sua attività d’artista, fino all’incoscienza di Elisa che freme per il debutto in società: ecco che cosa ci raccontano le sorelle di Madrid.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 11 luglio 2023

Stando a quanto dovrà accadere nella puntata di Sei Sorelle dell’11 luglio 2023, Elisa continuerà a ignorare le disgrazie della famiglia vantandosi invece con l’amica Sofia degli ottimi preparativi per l’evento del suo debutto in società.

Nel frattempo invece Francisca subisce una nuova aggressione da parte del focoso fan che la segue nelle sue esibizioni all’Ambigù, e stavolta il rischio corso la farà riflettere più accuratamente.

Don Ricardo, invece, si mette in testa di voler parlare con Adela che quindi va a trovare in galera. Quando i due si rivedono, è scontro aperto. La lite è accesa e implacabile, tanto da suscitare l’intervento delle guardie.

Infine, benché secondo le anticipazioni a Sei Sorelle dell’11 luglio 2023 Donna Dolores non sia più d’accordo, Blanca decide di rinunciare ai sentimenti verso Cristóbal per fare la cosa giusta e sposare Rodolfo, in modo da assicurare un futuro più stabile a tutta la famiglia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Lo streaming – diretta oppure in differita – della puntata di Sei Sorelle in onda martedì è disponibile unicamente via RaiPlay. La piattaforma vi consente di guardare la messa in onda contemporaneamente a Rai 1 dalla sezione delle dirette, altrimenti di vedere l’episodio quando sarà già stato trasmesso sul primo canale. Per fare questo si deve attende il termine della prima visione, e poi raggiungere la scheda del programma dalla barra di ricerca.

RaiPlay è scaricabile su smart phone, smart TV abilitate e tablet dagli appositi Store digitali. In alternativa, potete semplicemente consultare il sito internet ufficiale del servizio.