Terra Amara andrà in onda oggi, lunedì 10 luglio 2023, su Canale 5 alle 14,05 e le anticipazioni sono quelle che trovate qui sotto.

La puntata sarà ancora ambientata durante il matrimonio di Sabahattin e Julide, che non si svolge sotto i migliori auspici. Da una parte infatti Demir ha azzardato portando con sé l’amante del padre, e la definisce una seconda madre davanti a tutti. Dall’altra, come ben sappiamo, l’amore degli sposi suscita da tempo la gelosia dell’ex consorte di lui, Sermin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto ciò non avrà piacevoli conseguenze…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara oggi 10 luglio 2023

La puntata di Terra Amara prevista oggi 10 luglio 2023 vedrà Demir definire Sevda, amante del padre, una seconda madre. Hunkar, chiamata con urgenza alla cerimonia dalla subdola Sermin, sente tutto e decide di disconoscere il figlio.

Ma il matrimonio di Sabahattin e del procuratore Julide non sarà disturbato solo da questo. Sermin, ancora innamorata dell’ex marito, dà spettacolo gettando addosso alla sposa un barattolo di vernice rossa. L’accaduto lascia tutti sconvolti e non farà che inalberare ancor più Sabahattin verso la precedente compagna.

Infine, una volta terminata la festa Sevda ha occasione di parlare con Demir, al quale suggerisce di riconciliarsi con la madre. Ma le anticipazioni a Terra Amara del 10 luglio 2023 svelano che, prima ancora che il giovane possa muovere un dito, lei si è ulteriormente vendicata di lui sbarazzandosi di tutti i suoi abiti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Potete vedere Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta sia on demand. La diretta va in onda contemporaneamente al passaggio televisivo della soap di Mediaset, mentre la versione on demand dell’episodio la trovate un’ora dopo la prima visione, alla scheda del programma.

Questa si raggiunge attraverso la barra di ricerca che trovate o sul sito ufficiale della piattaforma, oppure nell’App per smart phone, smart TV abilitate o tablet scaricabili dagli appositi Store digitali.