Game of Thrones, reunion per Emilia Clarke e Kit Harington
Reunion per Emilia Clarke e Kit Harington: i due attori di Game of Thrones si sono ritrovati in occasione del Superhero ComicCon
Reunion per Emilia Clarke e Kit Harington
Emilia Clarke e Kit Harington si sono ritrovati! E questo ha riempito di gioia il cuore dei fan di Game of Thrones. L’occasione è stata data dal Superhero Comic Con di San Antonio, in Texas, dove entambi gli attori erano ospiti. Uno scatto che raffigura gli interpreti di Daenerys e Jon Snow insieme ha fatto il giro del web.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEmilia Clarke and Kit Harington reunited ⚔️ pic.twitter.com/1Ug5PO6H5g
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) July 8, 2023
La reunion degli attori di GoT non è ovviamente stata relegata a una singola foto. I due sono stati infatti di un panel in cui i fan della serie hanno potuto rivolgere loro domande e soddisfare le proprie curiosità. Kit ed Emilia hanno spiegato di essere stati molto amici prima di girare insieme la stagione 7 di Game of Thrones, ma è stato strano vedersi in costume e sullo stesso set. La Clarke ha poi aggiunto di aver amato Harington nei panni di Jon.
Emilia Clarke ha poi parlato dell’impatto che ha avuto la sua Daenerys nella cultura popolare e di come questo personaggio sia ormai diventato iconico. “Mi sono sempre sentita un piccolo ingranaggio di un’enorme, incredibile, bellissima ruota che esisteva già prima dello show, e ho solo avuto il privilegio di interpretarla. Invecchiando e vedendo che continua a durare, mi fa impazzire“, ha dichiarato.
Nessuna domanda è stata posta agli attori su Snow, il sequel di Game of Thrones che si focalizzerà proprio sul personaggio di Kit Harington. In una vecchia intervista di qualche settimana fa però, la Clarke ha confermato che non farà parte del cast del nuovo progetto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Non penso. Kit ti voglio bene. Guarderò quella serie perché ci sei tu o ti dirò di averlo fatto ma non ci sarò, non penso. Ad ogni modo, tu mi hai ucciso”, conclude l’attrice ironizzando sul finale di Game of Thrones.