La rivelazione su Gabriel Guevara

Un rumor su Gabriel Guevara si sta diffondendo a macchia d’olio sul web. E riguarda proprio la sua partecipazione a uno dei film del momento, È colpa mia. La pellicola Prime Video sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. La storia d’amore tra Nick e Noah continua a conquistare sempre più persone e i due attori protagonisti sono diventati veri e propri teen idol.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I social sono infatti invasi da foto fan-edit e video che ritraggono i personaggi insieme. A chi shippa i due protagonisti della pellicola si aggiunge chi vorrebbe Guevara e Nicole Wallace insieme anche nella vita reale. Da settimane ormai in molti stanno cercando indizi che confermino la relazione tra i due, riportando anche il più ininfluente dettaglio.

Ed è finito sotto la lente di ingrandimento anche È colpa mia. Secondo un’indiscrezione che si sta diffondendo in questi giorni sul web, una scena tra Noah e Nick sarebbe stata improvvisata da Gabriel Guevara. Nel momento in questione, che vi riportiamo qui di seguito, i due sono in piscina e Nick spruzza un po’ d’acqua alla ragazza con la bocca.

Secondo quanto riportato da alcuni fan, Mercedes Ron (la scrittrice dei romanzi da cui è tratto il film) stava girando quel giorno e ha detto in una diretta che questo non era nel copione e che Gabriel l’ha fatto spontaneamente. Confermerebbe questa versione dei fatti l’espressione stupita della Wallace in seguito al gesto del collega.

Sarà davvero così? I fan sono convinti di sì! Intanto in molti sperano di rivedere i due ancora insieme in un secondo capitolo della saga. Qualche settimana fa era stato chiesto a Guevara se avesse intenzione di proseguire la storia di Nick e Noah.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick“, è stata la risposta onesta dell’attore. Visti i risultati soddisfacenti ottenuti dal primo capitolo, tutto lascia presupporre che la storia proseguirà ancora.