Paul Wesley e Nina Dobrev hanno pensato di fare una comedy insieme
Gli Stelena potrebbero tornare sotto un’altra forma! Paul Wesley e Nina Dobrev pensano a una comedy insieme
Paul Wesley e Nina Dobrev insieme?
Una comedy insieme per Paul Wesley e Nina Dobrev? Un’ipotesi a cui avrebbero pensato proprio i due attori! Paul e Nina si sono conosciuti, ormai diversi anni fa, sul set di The Vampire Diaries. Per sei stagioni i due hanno lavorato fianco a fianco nella serie The CW e, anche dopo la chiusura dello show, sono rimasti ottimi amici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi li segue sui social network si imbatte in maniera quasi costante in loro foto insieme. Paul e Nina, insieme ai loro rispettivi compagni, trascorrono di frequente le vacanze insieme e sono rimasti in ottimi rapporti. Molti perciò sperano di rivederli nuovamente uno a fianco all’altro in tv, magari anche in un reboot di The Vampire Diaries.
Un’ipotesi che però Wesley non sembra voler prendere neanche in considerazione. “Non farei mai un altro film sui vampiri, punto e basta, figuriamoci The Vampire Diaries“, ha risposto senza mezzi termini l’attore. Eppure, come da lui confermato in una recente intervista rilasciata a InStyle, c’è una remota possibilità di rivedere gli Stelena insieme.
Secondo quanto trapelato infatti, Nina Dobrev e Paul Wesley hanno pensato di fare una comedy insieme. Un progetto che avrebbe senz’altro accontentato i tanti fan dello show The CW, che sperano di rivedere i propri beniamini uno accanto all’altra.
Tuttavia, come specificato dal tabloid, “nel frattempo hanno messo una pietra sopra (per ora)” al progetto. “Non mi piace sedermi e aspettare che i ruoli vengano da me – ha dichiarato Paul – A volte lo fanno e sono fantastici, come Star Trek, ma altre volte mi piace creare il mio percorso. È molto gratificante“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Sempre nel corso dell’intervista, Wesley ha ammesso di non sentire la mancanza di Stefan Salvatore. “Non mi manca nulla e non lo dico in senso negativo. Otto anni sono tanti e sono felice di averli lasciati alle spalle. Otto stagioni. Ma ho amato il suo dinamismo. Poiché lo show è durato così a lungo, per non diventare monotono, ogni stagione aveva un arco diverso. A un certo punto era il male puro, ha iniziato come il buono e poi ha finito come il buono. Ma mi piaceva la sfida di cercare di mantenere il personaggio fresco“, ha dichiarato.