Un’allieva di Amici nel musical di Mare Fuori?

Continuano i lavori di preparazione per il musical di Mare Fuori. Il progetto, prodotto e diretto da Alessandro Siani, debutterà sul palcoscenico di Napoli a partire dal prossimo 14 dicembre prima di partire per tutta Italia. Lo spettacolo teatrale sarà ovviamente collegato alla serie di successo di Rai Due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversi attori del teen drama torneranno infatti a vestire i panni dei loro personaggi anche nel musical. Tra questi Maria Esposito (Rosa), Antonio D’Aquino (Milos), Giuseppe Pirozzi (Micciarella), Antonio Orefice (Totò) e Enrico Tijani (Dobermann). In questi giorni sono iniziati i provini con cui verrà definito il cast definitivo.

Le coreografie saranno curate da Marcello Sacchetta, uno dei più noti professionisti di Amici. E proprio da Amici arriva anche un’altra aspirante protagonista. Si tratta di Giulia Molino, cantante ed ex allieva della diciannovesima edizione.

mare fuori musical
Giulia Molino ad Amici

La Molino è stata una delle finaliste di quell’edizione del talent di Maria De Filippi e si è classificata al terzo posto. A trionfare quell’anno fu Gaia, oggi affermata cantante. Il nome di Giulia è uscito indirettamente dal profilo ufficiale del musical di Mare Fuori.

La prima foto che vedete qui in alto ritrae proprio Giulia durante il provino sostenuto sul palco. Lo scatto in questione è stato ripostato nelle sue storie anche da Maria Esposito, che a quanto pare conosce personalmente la Molino. Le due condivideranno presto il palco del musical? Lo scopriremo sicuramente a breve.

Secondo molti attentissimi fan prenderà parte al progetto anche Carmine Recano. In molti hanno notato infatti che il profilo Instagram dell’interprete del comandante Massimo Esposito è seguito dall’account ufficiale del progetto. Una svista che ci ha regalato un futuro spoiler?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quel che è certo è che lo spettacolo debutterà in teatro a partire dal prossimo dicembre. Si parte ovviamente con Napoli, si proseguirà poi con Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e Bologna. Più di 4 mesi in tour e tante possibilità, per i fan, di vedere dal vivo i propri beniamini.