Un nuovo traguardo per Federico Cesari

Federico Cesari è riuscito nella mirabolante e difficile impresa di portare avanti due carriere: quella nel mondo della recitazione e quella universitaria. L’attore è noto al grande pubblico per diverse serie tv molto apprezzate. Da un lato troviamo Skam Italia in cui interpreta il ruolo di Martino, protagonista accanto a Niccolò della seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente Cesari si è fatto poi apprezzare per Tutto chiede salvezza, serie Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli e che racconta la storia di Daniele, un ragazzo che si risveglia in un ospedale psichiatrico e del TSO che lo costringerà a restare lì per una settimana.

Tra un set e l’altro, tra un ciak e qualche attività promozionale Federico ha trovato anche il tempo di conseguire una laurea in medicina. Nella giornata di ieri l’attore ha postato alcune foto in cui annuncia il conseguimento dell’importante traguardo.

Ce l’abbiamo fatta“, scrive Federico Cesari sotto la classica foto con la corona d’alloro. Il post ha ovviamente fatto il pieno di mi piace e di commenti. Tra questi ci sono anche quelli del cast di Skam Italia, che ha condiviso diversi momenti dentro e fuori dal set con l’attore.

Grande Fede! Ricordo l’impegno e la dedizione! Il sacrificio ripaga sempre! Goditi questo meritato traguardo ti abbraccio“, sono le parole di Benedetta Gargari (Eleonora). “Ma che me stai a dì, un parto di svariati anni“, ironizza Nicholas Zerbini (Luchino).

E poi ancora i complimenti di Ludovico Tersigni, quelli di Rocco Fasano, di Greta Ragusa e di Ludovica Martino, rispettivamente interpreti di Giovanni, Niccolò, Silvia ed Eva.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A tutti questi messaggi di congratulazioni uniamo anche i nostri: ad maiora Federico!