Riverdale 7, Ashleigh Murray tornerà come Josie nelle ultime puntate
Ashleigh Murray tornerà a vestire ancora una volta i panni di Josie McCoy nella 7^ e ultima stagione di Riverdale
In Riverdale 7 torna Josie
Pronti a vedere ancora una volta (per l’ultima) Josie in Riverdale 7? A quanto pare il personaggio interpretato da Ashleigh Murray farà capolino nella cittadina da cui è partita la sua carriera artistica. La storia della McCoy nel teen drama è stata davvero particolare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJosie è apparsa in maniera stabile nelle prime quattro stagioni dello show The CW. Nel 2019 la Murray ha abbandonato momentaneamente Riverdale ma non i panni dell’aspirante cantante. Il suo personaggio si è infatti trasferito a New York in cerca di gloria, come raccontato nel poco fortunato spinoff Katy Keene. La serie con protagonista Lucy Hale vedeva infatti anche Ashleigh tra i membri del cast principale.
Tuttavia gli ascolti non hanno soddisfatto il network come sperato e la serie è stata chiusa dopo appena 13 episodi. Per la Murray si sono aperte qualche anno più tardi le porte di un altro spinoff. Stiamo parlando di Tom Swift, serie che nasce da una “costola” di Nancy Drew. Il mystery drama ha però subito un destino identico a quello di Katy Keene.
La serie è stata infatti cancellata nel giugno del 2022 dopo appena 10 episodi. Per questo motivo Ashleigh Murray non poteva perdersi un ultimo appuntamento con Josie e ritornerà in Riverdale 7. Negli scorsi giorni sono apparsi online diverse foto che ritraggono l’attrice sul set.
Josie will be back! #Riverdale pic.twitter.com/maiI45rVSn
— Riverdale News 🇺🇸🇧🇷 (@riverdalenewstv) June 27, 2023
La Murray è il secondo ex volto del teen drama che tornerà per il gran finale di serie. Anche Mark Consuelos tornerà a vestire, per un’ultima volta, i panni del perfido Hiram Lodge. Discorso completamente diverso invece per Skeet Ulrich.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Come svelato da Madchen Amick nel corso di una recente intervista, non ritroveremo FP Jones nel series finale. “Dobbiamo chiudere la questione. Era stato invitato a tornare… Ma poi è saltato tutto. Non conosco i dettagli – ha rivelato con certezza l’attrice – Ma alla fine non è venuto a bordo“.
“Speravamo che tutti potessero tornare, e credo che l’intenzione di Roberto (Aguirre-Sacasa ndr) fosse quella di far tornare tutti quelli che poteva nell’ultima stagione. C’era un episodio dedicato al suo personaggio, ma non è stato realizzato. Quindi, i fan di Falice sono rimasti a desiderare qualcosa che non è mai accaduto“, conclude la Amick distruggendo le speranze dei fan dei Falice.