Bridgerton 3, preoccupazione per Benedict

Cosa accadrà a Benedict in Bridgerton 3? C’è molta preoccupazione tra i fan della serie per ciò che potrebbe succedere al secondo dei fratelli Bridgerton durante la terza stagione. Nonostante sia proprio lui il protagonista del terzo romanzo della saga scritta da Julia Quinn da cui è tratta la serie, non sarà Benedict al centro dei nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attenzione si sposterà infatti su Penelope e Colin, non seguendo perciò l’ordine istituito dalla scrittrice. Ma non è questo il motivo che ha fatto preoccupare i fan. Qualcuno su Reddit, come riportato anche da Hello!, ha notato che Benedict è costantemente con un alcolico in mano nelle scene che lo vedono protagonista.

Ho notato che nella seconda stagione lo vediamo raramente senza un bicchiere in mano o sotto l’effetto di qualche droga – puntualizza un fan, che ha poi aggiunto – A parte le scene in cui partecipa a eventi mondani, beve sempre, si sballa, ecc. Nella serie, la cosa è già stata messa a fuoco e non è passata semplicemente come una parte del suo stile di vita altrimenti edonistico“.

Ci sono diverse scene in cui vediamo i membri della sua famiglia prendere nota del suo stato di sballo o di ubriachezza. Usa perfino il bere come meccanismo di difesa dai postumi di una sbornia! Porta sempre con sé una fiaschetta, ecc“, ha ricordato ancora.

Pensate che questa cosa conduca da qualche parte? Nel libro, non è stato mostrato che avesse una dipendenza eccezionale da alcol o droghe! Mi chiedo come questa parte di lui possa essere collegata al suo arco caratteriale e alla sua storia“, chiede poi al termine dell’osservazione il fan.

Come sarà spiegata questa dipendenza di Benedict in Bridgerton 3? Sarà al centro del racconto della quarta stagione che, secondo i primi rumor, dovrebbe poi vederlo protagonista?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E a proposito di dettagli, ai fan non è sfuggito un particolare che riguarda Penelope. Come segnalato su Reddit, l’attrice indossa un sontuoso abito di colore verde. Una tonalità che non sarebbe affatto casuale e, soprattutto, inusuale per il suo personaggio.

Pen indossa il verde, che è il colore che si ottiene mescolando il giallo (il suo colore caratteristico) e il blu (il colore dei Bridgerton)“, fa notare un fan particolarmente attento. Si tratterebbe perciò di una sorta di easter egg che anticiperebbe ciò che accadrà nella terza stagione, ovvero l’unione tra Penelope e Colin.