Sei Sorelle anticipazioni giovedì 6 luglio 2023
Sei Sorelle e le anticipazioni della puntata di giovedì 6 luglio 2023: Francisca subisce un’aggressione all’Ambigù
Giovedì 6 luglio 2023 altra puntata di Sei Sorelle alle 16,05 su Rai 1, con le seguenti anticipazioni.
Se Celia deve risolvere il suo stato emotivo cercando di reprimere i sentimenti per Petra, Blanca deve invece fare i conti con quelli verso il futuro cognato. E mentre Elisa riprende confidenza con casa Silva, Adela è messa di fronte a una scelta che potrebbe consentirle di riottenere la libertà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni Sei Sorelle 6 luglio 2023
La puntata di Sei Sorelle del 6 luglio 2023 racconterà di Adela, irremovibile nel negare fermamente l’idea di cedere allo zio Ricardo le quote della fabbrica. La Silva non ha infatti alcuna intenzione di privarsene, pur essendo forse quello il solo modo in cui, pagando, riuscirebbe a ottenere la libertà dalla galera.
Nel frattempo Elisa si riavvicina alle sorelle, ma solo per vantarsi con loro di quanto si trovi bene a vivere con lo zio che per lei è in realtà il vero padre. Diana, costretta ad ascoltarla, è nauseata da quell’atteggiamento.
Intanto Blanca trova finalmente il coraggio di rivelare ad Adela che nonostante il suo fidanzamento con Rodolfo in realtà è innamorata di Cristóbal. Non solo, perché la giovane Silva ammette anche di essere angosciata dall’idea di perderlo, ora che il medico sta per andare in Marocco con la nuova compagna…
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 6 luglio 2023 parlano di un colpo di scena all’Ambigù: Francisca, infatti, sarà aggredita da un frequentatore del locale.
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Puoi seguire la diretta streaming oppure rivedere la puntata di giovedì di Sei Sorelle on demand su RaiPlay, dove la soap spagnola è trasmessa e poi archiviata. Nella scheda del programma trovate non solo tutte le puntate già andate in onda, ma anche altri contenuti speciali.
Per collegarsi a RaiPlay si può scegliere o di scaricare l’apposita App per smart TV abilitate, smart phone e tablet, oppure accedere al sito ufficiale dal proprio Mac o Pc.