Terra Amara anticipazioni venerdì 7 luglio 2023
Terra Amara anche venerdì 7 luglio 2023: ecco le anticipazioni della puntata. Yilmaz tuona contro Mujgan: ha tentato lei di uccidere Zuleyha
Piovono accuse contro Mujgan, mentre Zuleyha spera di poter ricostruire la sua vita e pensare finalmente a prendere le distanze da Demir per legarsi una volta per tutte al suo amore di sempre. Ecco le anticipazioni alla puntata di Terra Amara, la soap Mediaset di grande successo che va in onda su Canale 5 e che tornerà anche venerdì 7 luglio 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 7 luglio 2023
Stando ai contenuti della puntata di Terra Amara del 7 luglio 2023, Zuleyha è uscita dall’ospedale e ora organizza un nuovo incontro con Yilmaz. Ad aiutarla è Gulten, la quale rintraccia il giovane imprenditore perché riesca a vedere da solo il piccolo Adnan.
Quando Zuleyha osserva padre e figlio insieme non può che sperare che tutto si sistemi e che, forse, il suo futuro sia proprio con Yilmaz. Prima, però, dovrà lasciare Demir e il distacco non sarà facile.
A seguito di quel dolcissimo momento, Yilmaz si precipita a casa e tuona contro la moglie. Accusa Mujgan di aver provato a uccidere Zuleyha, e di aver saputo ogni particolare sulla sua aggressione dalla donna che ama veramente.
A intervenire, secondo le anticipazioni a Terra Amara del 7 luglio 2023, sarà Fekeli. L’uomo è sicuro che Mujgan fosse in casa propria, al momento dell’aggressione subita da Zuleyha, e con certezza dichiara che la giovane stava facendo il bagno al figlio Kerem Ali in compagnia di sua zia Behice.
Yilmaz crederà alle parole del padre, o preferirà dare ascolto alla donna per la quale gli batte il cuore?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se non sei riuscito a seguire la diretta televisiva di Terra Amara, la soap turca ti aspetta in versione streaming on demand su Mediaset Infinity. A un’ora circa dalla messa in onda in TV, infatti, la piattaforma archivia l’episodio appena trasmesso nella scheda del programma. Raggiungila dalla barra di ricerca che trovi nell’App di Mediaset Infinity per smartphone, smart TV o tablet, oppure dal tuo Pc o Mac.