Terra Amara anticipazioni mercoledì 5 luglio 2023
Terra Amara: tutte le anticipazioni di mercoledì 5 luglio 2023. Zuleyha vuole tornare a casa mentre Yilmaz cerca vendetta contro Hunkar
Cosa accadrà in Terra Amara per la puntata prevista su Canale 5 mercoledì 5 luglio 2023 ce lo spiegano le anticipazioni ufficiali alla soap Mediaset.
Zuleyha ha nuovamente tentato il suicidio, ma stavolta di sua spontanea volontà. Poco prima, Yilmaz apprendeva da lei che Adnan è figlio suo ma Demir si era palesato in ospedale interrompendo l’intenso momento tra i due amanti segreti. Come progrediranno gli eventi? Vediamolo insieme!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 5 luglio 2023
La puntata di Terra Amara del 5 luglio 2023 vedrà Yilmaz correre alla tenuta degli Yaman animato dal progetto di vendetta. Il giovane vorrebbe uccidere Hunkar, che è tra le responsabili del matrimonio di convenienza tra Demir e la sua Zuleyha.
Quando però vede arrivargli incontro il piccolo Adnan, Yilmaz è dissuaso dal suo intento e preferisce intrattenersi con il bambino.
Nel frattempo accade che Fikret rischia di mettere sotto Sermin investendola con la sua auto. Il giovane insiste per scortarla in ospedale e assicurarsi che i medici la visitino, tanto appare agitato e pentito dell’episodio.
Zuleyha, invece, è determinata a tornare a casa e scongiura Sabahattin di firmare le sue dimissioni per rimettere in piedi la sua vita al più presto. E secondo le anticipazioni a Terra Amara del 5 luglio 2023, la giovane madre chiederà aiuto a Gulten.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
È su Mediaset Infinity che, in diretta o on demand, sono trasmessi in streaming gli episodi di Terra Amara.
Quando non sono passano in contemporanea alla messa in onda televisiva, li trovate tutti alla scheda del programma. A questa si accede via App o sito ufficiale della piattaforma, dopo aver compilato la scheda d’iscrizione e aver quindi compiuto almeno 16 anni.