Il tatuaggio di Nicole Wallace

Nicole Wallace e Gabriel Guevara continuano a far sognare gli shipper! I due attori stanno ottenendo un successo senza precedenti grazie a È colpa mia. Il nuovo teen movie targato Prime Video sta riscuotendo un ottimo riscontro in tutto il mondo. A conquistare il pubblico è sicuramente la storia d’amore tra i due protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della trama troviamo Noah (interpretata dalla Wallace), una ragazza costretta a lasciare la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici per trasferirsi nella mega-villa di William Leister, il nuovo marito della madre. Qui entrerà in contatto con Nick (Guevara), il figlio dell’uomo, con cui all’inizio non andrà affatto d’accordo. Nonostante le differenze abissali tra i due però, nel corso del film tra i due nascerà qualcosa.

Accade di frequente che da cosa nasce cosa e che le scene di forte intimità presenti all’interno di una serie o di una pellicola possano creare una sintonia particolare tra gli interpreti. Una sintonia che va anche al di là della macchina da presa.

Non sappiamo se questo è quello che è accaduto tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara. D’altronde i due attori hanno sempre giocato molto sulla questione e sono rimasti alquanto ambigui. Ma c’è un nuovo dettaglio che va ad aggiungersi a questa vicenda che sta appassionando migliaia di fan in tutto il mondo.

Di recente Nicole ha rilasciato un’intervista a Esquire (una chiacchierata che analizzeremo in un altro articolo, perché ha regalato delle dichiarazioni interessanti). Ora vogliamo invece soffermarci sullo shooting che ha accompagnato l’incontro e che potete scoprire cliccando sul link che vi abbiamo passato poco fa.

In uno degli scatti si può notare nitidamente che la Wallace ha tatuata una “G” all’interno di un cuore su una mano. Ciò è bastato ai tanti shipper della coppia per sognare ancora.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ha una G con un cuore intorno tatuata sulla mano. Ora non venitemi a dire che non sia dedicata a Gabriel“, fa notare qualcuno. Ma è soltanto uno dei tanti commenti che hanno preso d’assalto i social in queste ore. Quale sarà la verità? Soltanto i diretti interessati potranno rivelarci qualcosa…