Lo sfondo del telefono di Maria Esposito

Maria Esposito ha, senza accorgersene, fatto esplodere il web. L’attrice napoletana è uno dei più volti più amati di Mare Fuori. Sebbene sia apparsa all’interno dello show solo al termine della seconda stagione è riuscita a conquistare il pubblico a casa solo con una frase. Stiamo parlando della citazione, ormai diventata un cult, “sono Rosa Ricci, la sorella di Ciro“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma è con le puntate della terza annata che la Esposito ha creato davvero un forte legame con i telespettatori affezionati. In particolare a colpire i fan è stata la storia d’amore tra il personaggio di Rosa e quello di Carmine. Due ragazzi che se ne fregano delle logiche dei clan e decidono di amarsi, nonostante le proprie famiglie siano in lotta tra di loro.

La liason tra i due è stata al centro delle ultime puntate ed è protagonista del principale cliffhanger del season finale. Carmine e Rosa sono stati infatti scoperti da Don Salvatore, che ha messo la figlia di fronte a una scelta: o il ragazzo o la famiglia. In attesa di scoprire cosa è accaduto vi spieghiamo perché Maria Esposito ha, senza averne probabilmente intenzione, seminato il panico sul web.

Tutto parte da un video registrato dall’attrice che è apparso in giro. Della clip in questione è un dettaglio ad aver colpito in particolare i fan di Mare Fuori. In molti si sono accorti che Maria ha come sfondo del suo smartphone una foto di Rosa e Carmine. Dando un’occhiata fugace, sembra essere proprio lo screenshot che abbiamo scelto anche noi come foto copertina di questo pezzo.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Questo dettaglio non è ovviamente sfuggito ai fan della serie, che stanno diffondendo a macchia d’olio questi scatti sul web. La speranza dei tanti telespettatori è quella di avere nuove scene tra Carmine e Rosa nella nuova stagione. E a proposito delle puntate inedite: il debutto su Rai Due potrebbe avvenire nei primi mesi del 2024.