Un nuovo comandante in Mare Fuori 4?

La 4^ stagione di Mare Fuori avrà un nuovo comandante dell’IPM? Questo è il rumor che ha letteralmente seminato il panico tra i fan della serie. Gli affezionati seguaci dello show hanno imparato ad amare e ad affezionarsi a Massimo Esposito. Il personaggio interpretato da Carmine Recano ha più di un ruolo istituzionale per i detenuti dell’IPM, diventando per loro quasi un padre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una figura fondamentale per molti di loro e insostituibile anche per i telespettatori. Eppure in questi giorni è spuntato sul set un nuovo attore che, con un video postato dal set, ha creato qualche preoccupazione nel pubblico. L’attore in questione si chiama Francesco Grimaldi e ha pubblicato una serie di foto dei suoi gironi sulle location che ospitano Mare Fuori 4.

In uno scatto in particolare Grimaldi indossa una targhetta identica a quella indossata dal comandante (qui per vederlo). Tanto è bastato per creare il caos tra i fan. In molti hanno commentato il post in questione chiedendo alla produzione di non eliminare il personaggio di Massimo. “Se mi tolgono Carmine Recano mi metto a piangere“, scrive qualcuno. “No non toglietemi Carmine Recano vi prego“, aggiunge un altro.

Di fronte a questo susseguirsi di commenti l’attore ha deciso di intervenire con un commento per tranquillizzare il pubblico. “Non vi preoccupate, il comandante è uno solo…“, assicura la new entry. Con molta probabilità perciò il nuovo ingresso sarà una delle guardie che vigilano quotidianamente i detenuti ma non sostituirà Recano.

Proprio quest’ultimo è al centro di un nuovo rumor negli ultimi giorni. Secondo molti fan della serie il comandante farà parte del cast del musical di Mare Fuori. I seguaci avrebbero trovato un indizio a suffragio di questa teoria. La pagina ufficiale dell’evento segue infatti su Instagram pochissimi profili: tra questo c’è anche quello di Recano.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una sorta di spoiler di ciò che verrà annunciato nei prossimi giorni? In tanti ne sono certi. Il musical partirà ufficialmente in tour a partire dal prossimo dicembre: non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.