Mare Fuori 4, imprevisto sul set per Matteo Paolillo
Imprevisto sul set della 4^ stagione di Mare Fuori per Matteo Paolillo: c’entrano un drone e uno stormo di gabbiani
Mare Fuori 4, imprevisto sul set
Una giornata sul set di Mare Fuori 4 non sembra essere mai liscia come l’olio. Da quando sono ricominciate le riprese, da ormai circa un mese e mezzo, il cast tecnico della serie ha dovuto affrontare diversi imprevisti. Il primo, forse il più grande, è dato dalla presenza costante e quotidiana di numerosi fan sulle location della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOgni giorno decine di persone restano appostate per ore all’ingresso della base navale della Marina Militare di Napoli che fa da sfondo alle avventure dei detenuti dell’IPM. Come raccontato da Ivan Silvestrini, in alcuni casi le urla sono state talmente forti da non permettere agli attori di portare a termine scene delicate. Ciò ha provocato addirittura uno stop temporaneo dei ciak in attesa di momenti migliori.
Nelle ultime ore pare esserci stato un altro genere di imprevisti. Questa volta il protagonista inconsapevole è stato Matteo Paolillo. A raccontarlo è stato il regista della serie che però non è potuto andare nel dettaglio della questione per non dare degli spoiler al pubblico.
“Non posso raccontarvela nel dettaglio perché conterrebbe spoiler, ma tra qualche mese ricordatemi di dirvi cosa succede quando un drone sorvola degli attori che non possono muoversi e passa in mezzo a uno stormo di gabbiani“, anticipa Silvestrini.
“Matteo Paolillo non lo dimenticherà tanto facilmente“, aggiunge. Il regista non fornisce ulteriori dettagli in merito ma la gif utilizzata all’interno della storia sembra darci qualche particolare in più. Che Matteo sia stato vittima, suo malgrado, di un attacco di colite collettivo dei volatili? Sembra un’ipotesi tutt’altro che errata.
Sono giorni particolarmente intensi di lavoro per Paolillo. L’attore è impegnato su più fronti. Da un lato c’è il set di Mare Fuori 4, di cui resta uno dei più grandi protagonisti. Dall’altro c’è la sua carriera di cantautore da curare, che lo costringe a girare per tutta Italia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Lo scorso maggio Matteo ha pubblicato il suo primo album di inediti, Come te, e il prossimo autunno sarà in giro per lo stivale con una serie di concerti.