Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 29 giugno 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 29 giugno 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 29 giugno 2023.

Eduardo lega sempre più con Clara, ma anche a Rosa e a Manuel, ma Damiano non vuole. Intanto Lara continua a manipolare Ida, e Marina sta preparando i bagagli per lasciare Napoli e tornare a Londra. Roberto non può permettere che ciò succeda. Nel frattempo, Michele, senza il conoscenza di Rossella, chiede a Luca il motivo per cui ha deciso di limitare l’autonomia di sua figlia in ospedale.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 giugno

Trama puntata giovedì 29 giugno 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 29 giugno 2023 scopriamo che Eduardo si avvicina sempre di più a Clara, ma anche a Rosa e a ManuelDamiano, infastidito, lo affronta direttamente per intimargli di stare lontano dal figlio, con Viola che osserva la scena. Nel frattempo, Lara continua a manipolare Ida, mentre Marina sta preparando i bagagli per lasciare definitivamente Palazzo Palladini e Napoli per tornare a Londra. Roberto è disposto a tutto pur di fermarla. Michele chiede a Luca il motivo per cui ha deciso di limitare Rossella in ospedale.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 29 giugno 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.