La Casa dei Sogni di Barbie è comparsa a Malibu
A Malibu, in California, è comparsa la Casa dei Sogni di Barbie che è possibile prenotare su Airbnb per una notte
La Casa dei Sogni di Barbie esiste
La Casa dei Sogni di Barbie ha goduto di una grande attenzione mediatica ultimamente, con Margot Robbie che ha condotto un tour nei panni del suo personaggio per Architectural Digest del set del film di Greta Gerwig.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNicki Minaj e Ice Spice hanno posato nella proprietà tinta di rosa per il loro nuovo video musicale Barbie World. Inoltre, è stata allestita una versione interattiva della casa all’esposizione del World of Barbie a Santa Monica.
Ma non è finita qua. Come riporta Deadline, è previsto anche il debutto di una serie a quattro episodi per il concorso Barbie Dreamhouse Challenge su HGTV a partire dal 16 luglio ed è stato realizzato un nuovo spot pubblicitario dell’assicurazione Progressive in cui compare proprio la dimora rosa.
Nelle ultime ore ad aver attirato l’attenzione è una gigantesca casa rosa shocking comparsa in quel di Malibu, che sembra a tutti gli effetti la Casa dei Sogni di Barbie protagonista del film live action.
A mostrarla per bene sono state le riprese aeree pubblicate dal cameraman dell’elicottero di KCAL News, John Schreiber. Possiamo vedere una costruzione a tre piani, completa di una pista da ballo e dell’immancabile scivolo rosa che si getta in una lussuosa piscina.
Dalle immagini si nota che sull’acqua galleggiano delle enormi lettere galleggianti che compongono la parola “K-E-N”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Dal video si nota anche il logo di Barbie, sopra cui però compare in blu la scritta Ken. Questo perché in questo caso a fare da padrone di casa è proprio il personaggio di Ryan Gosling, come riportato dal materiale stampa:
Ken invita due fortunati ospiti a soggiornare nella recentemente rinnovata Casa dei Sogni di Malibu, in tutto il suo splendore. Mentre Barbie è assente, Ken mette in affitto la sua stanza nell’iconica Casa dei Sogni di Malibu su Airbnb, rendendo a grande richiesta nuovamente disponibile il mondo tutto rosa di Barbie.
Deadline ha infatti confermato che la sontuosa abitazione rosa avvistata a Malibu questo weekend rappresenta proprio il ritorno della Casa dei Sogni di Barbie, in concomitanza con l’uscita del live action previsto per gli USA il 21 luglio.
Tramite Airbnb è possibile prenotare una notte per due a partire dal 17 luglio dalle nostre ore 19. L’abitazione comprende, oltre quanto già riportato, una pista da pattinaggio a rotelle, una palestra, un’enorme area giochi con la sabbia, una moto da cross e una camera da letto a tema cowboy in rosa acceso.
QUI trovate tutte le informazioni. Dopo avervi lasciato anche alcune foto degli interni, ricordiamo che in Italia il film di Barbie arriva al cinema il 20 luglio, con un giorno in anticipo rispetto agli USA, quindi.