Sei Sorelle anticipazioni giovedì 29 giugno 2023
Elisa svela tutti i segreti a Don Ricardo che mette a rischio l’intera famiglia: anticipazioni di Sei Sorelle per giovedì 29 giugno 2023
Nelle ultime puntate di Sei Sorelle la vita delle protagoniste è stata sconvolta dall’apertura del testamento paterno. Con esso, Don Fernando ha svelato di non essere il padre di Elisa la quale ora si è alleata contro le sorelle insieme allo zio Ricardo. Ebbene, quali saranno le anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle prevista per giovedì 29 giugno 2023? Eccole qui di seguito!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 29 giugno 2023
Nella puntata di Sei Sorelle che sarà trasmessa il 29 giugno 2023 assisteremo all’alleanza definitiva tra Elisa e Don Ricardo. La piccola della famiglia, specie sapendo che Adela e Diana già conoscevano il segreto di Don Fernando, ha scelto di tradire le sorelle assecondando i progetti dello zio.
A questo punto a Don Ricardo non resta che denunciare Cristobal per aver coperto la morte del fratello con la complicità di Adela.
Ora proprio quest’ultima rischia grosso, ma lo zio ne è indifferente visto che il suo unico interesse resta di mettere le mani sul patrimonio di Fernando.
Intanto, Donna Dolores subisce i primi contraccolpi delle verità venute a galla. Sentendosi colpita nel nome e badando specialmente alla rispettabilità del figlio banchiere, la matriarca fa un annuncio a Blanca. Da quel momento – rivelano le anticipazioni a Sei Sorelle del 29 giugno 2023 – la Silva può ritenere finito il fidanzamento con Rodolfo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Su RaiPlay sono disponibili tutti gli episodi di Sei Sorelle in streaming, sia nella formula della diretta che on demand. Per vederli occorre però essere iscritti alla piattaforma, quindi aver compiuto almeno 16 anni. Si può utilizzare RaiPlay sia da PC o Mac, sia attraverso le App per smart phone, smart TV abilitate e tablet, scaricabili sugli store dei sistemi iOs e Android.