Riverdale 7, ultimo giorno di set per Madelaine Petsch che promette scene “Bughead”
Le riprese di Riverdale 7 stanno per terminare: ultimo giorno sul set per Madelaine Petsch (che promette scene Bughead)
Riverdale 7, gli ultimi istanti sul set
Manca davvero poco alla fine delle riprese di Riverdale 7! Mentre scriviamo questo articolo potrebbe essere caduto il sipario definitivo su una serie che ha fatto, nel bene e nel male, la storia dei teen drama. Era il 2017 quando questa misteriosa città faceva capolino nelle nostre vite per la prima volta.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa allora sono trascorse 7 stagioni, ship più o meno amate, trame surreali e molto altro. Il prossimo 23 agosto la serie chiuderà per sempre i battenti con la messa in onda dell’ultimo episodio della settima annata. In questi giorni però i protagonisti storici erano ancora sul set impegnati a registrare le ultime scene prima del gran finale.
Qualche giorno fa infatti Madelaine Petsch, presente sin dalla prima puntata della serie nel ruolo di Cheryl, ha pubblicato due foto che mostrano il cambiamento del cast nel corso degli anni. Sempre l’interprete della Blossom ha postato altri scatti dei suoi ultimi giorni sul set promettendo alcuni risvolti per una delle coppie più amate del teen drama: quella dei Bughead.
L’attrice ha postato un selfie del suo ultimo giorno in sala trucco con una didascalia rivolta direttamente ai fan della coppia. “Non preoccupatevi, Lili e Cole hanno ancora un altro giorno di riprese“, scrive la Petsch. Poche parole che, ovviamente, hanno scatenato le reazioni entusiaste dei fan.
Nel finale di serie ci sarà nuovamente spazio per la coppia formata da Betty e Jughead? Non sappiamo a che punto della serie siete rimasti ma nelle ultime stagioni i due hanno vissuto delle storie quasi parallele. La Cooper si è infatti maggiormente avvicinata ad Archie, provocando nuovamente quel triangolo che ha dato vita alle prime puntate dello show.
È ancora troppo presto per ipotizzare come terminerà Riverdale 7. Quel che è certo è che, nonostante la fine della loro storia avvenuta ormai diversi anni fa, Lili Reinhart e Cole Sprouse hanno continuato a lavorare insieme con enorme professionalità.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Sempre la Petsch ci ha poi informato che quello di ieri è stato l’ultimo giorno di set anche per Vanessa Morgan. L’attrice ha infatti postato una sua foto in cui trattiene a stento le lacrime per l’addio alla serie della sua collega.